1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono sicuro che non mancheranno le occasioni...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questa é un'altra di quelle sfide dall'esito tutt'altro che scontato, più o meno quanto quella tra il Bomba e Antisociale. Se devo essere sincero, quì siamo veramente sulla parità da allibratori mentre con Antisociale forse sarebbe leggermente più dura per entrambi. Imho.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

beta scusa riscrivilo piu' sinteticamente....

:rotfl::rotfl::rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ZZ Vs. Bomba : 2-3 o 3-2.

Bomba Vs. Anti/S : 1-3 o 2-3.

ZZ Vs. Anti/S : 1-3 o 2/3.

Uno scontro tra Anti sarebbe impagabile, per tutto il resto c'é mastercard.

:rotfl: :clap: :king:

6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Bomba non l'ho mai visto giocare, presumo di vincere facile ma non si sa mai...
    ZZ l'ho già bastonato, con me non vince un set!!!!:D
    Prendi ZZ!!!!!!:metal::rotfl:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: ...

ALLA PRIMA OCCAzzIONE TI FACCIO PERDERE TUTTI I PELI DELLA BARBA....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Son sempre l'ultimo a sapere le cose... :( tranne quando gli amici vincono. :D

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    delle mie trasferte a manZZolino...mantengo sempre il massimo...riserbo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    :rotfl::rotfl::rotfl:Potrebbe essere una serata come tante, più o meno della primavera di 2 anni fa, ma non lo è...Infatti, nella "gloriosa" hall di Manzolino si presenta il Mago (grandissimo...:hail:) accompagnato da Yaromir Truksa (grande e simpatico pure lui...:hail:) e da uno sconosciuto signore che a pelle mi sembra uno a posto. Lo osservo di nascosto perchè so che se è venuto nella tana di Anti-sociale il confronto è solo questione di minuti..."Ci da' dentro l'ometto" penso guardandolo toppare e scambiare con convinzione. Quando poi noto che sul rovescio monta un' antitop...:banana:Passa un'oretta e si inizia a fare le partitelle: dopo poco tocca a noi. Mentre palleggiamo ci troviamo subito simpatici, ma....COSTUI E' VENUTO A MANZOLINO CON UN' ANTITOP!!! CAPITE??? CON UN' ANTI!!!!!!!!!!! Neanche Toni Hold avrebbe osato............
    Il resto è storia: alla mia terza schiacciata su top carico di ZZ, anche Yaro sgrana gli occhi (più tardi dichiarerà di aver visto all'opera "un giocatore buono")...E in circa tre partite ZZ non strappa un set:metal:.
    E' da allora che aspetto che ZZ torni per mostrargli i miglioramenti che ho fatto. TORNA ZZ!!! QUESTA ANTI ASPETTA A TE!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

QUANDO ZORRO SERVE NON Cè MAI
    QUANDO QUDI SERVE NON Cè MAI...

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Adesso capisco tante cose: a noi lisci insegnano che il top carico non si può schiacciare ma solo bloccare d'anticipo o controtoppare... e ma così non vale... :D

Comunque la storia é simpatica. ZZ nel frattempo ha avuto una storia con due lisce (non due timorate di sangiuseppefalegname, eh!) e poi é tornato alla vecchia consorte Anti(conformista)... non può tenere il passo con uno che la gomma la penetra nel suo intimo, senza distrazioni, ogni giorno sempre di più! :D

13. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Il top lo schiaccio con la liscia, di dritto.:D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se é carico carico... allora devi insegnarmi come si fà! ;) :D

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Avverto TUTTI in questa discussione che anche se in "chiacchiere su tutto il resto" i toni devono comunque essere MODERATI e non VOLGARI. Altrimenti saranno presi provvedimenti dei quali ovviamente vi lamenterete. Io vi ho avvisati, poi la scelta è vostra. Grazie

16. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma io non so chi è zz... Ditemi almeno intorno a che posizione sta...

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ...NON SERVE LA MIA CLASSIFICA....poteri tranquillamente farti le mesches al tavolo e tu stai ancora li a pensare come ho fatto......

non stuZZicarmi su ste cose.....che sai beniZZimo che son contrario a questo modo di fare le classifiche....:rotfl:

la mia posizione ? braccio da B testa da C...

al tuo posto mi preokkuperei di poiu' della testa da C...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ovviamente il tono è da fight club....in altra discuZZione sarei stato molto molto piu' sobrio....

18. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    In questo forum capita di imbattersi in utenti che trinciano giudizi sull'altrui operato e si piccano se qualcuno gli risponde, e magari (dico magari) segnalano il post al capo perchè loro sono buoni buoni, e la polemica non la fanno:nono:...Sono gli altri che sono cattivi...:sisi:
    Almeno quel BM di Bombarolo non si vergogna di far sapere che sta litigando, le da' e le piglia (più spesso le piglia...), ma porta avanti le proprie idee senza chiamare mammina...Bomba, ti stimo.:metal:

19. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Non so se ti stai riferendo a me (se non è così chiedo venia) ma se così fosse non devi girarci in giro, ricorda solo che io non segnalo un bel niente a nessuno e non ho problemi a risponderti.

20. anti-sociale

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ovvio che mi riferisco anche a te, ma non solo a te. Sul segnalare ovviamente solo tu puoi saperlo, sta di fatto che la discussione è stata chiusa un nanosecondo dopo il mio ultimo post. Non hai problemi a rispondermi ? E perchè non hai risposto nulla? Non è che forse è sempre la storia che sei l'unico che non alimenta le polemiche pur facendo polemica?
    Ti ho risposto nel merito prima...Sarebbe gradita una replica a ciò che ho scritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina