1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fight Club

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Bombarolo, 1 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Non ho mica capito se questo è:

il FIGHT CLUB :mad:

o

il FIG CLUB...:D:D

va bè, prima o poi.... passerà :rotfl:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

la sai quella sel saggio cinese ?

f i c a essele uno dei locali miglioli...
    si entla semple in tilo e i c o g l i o n i lestan fuoli...

w il FIG CLUB

:rotfl::rotfl::rotfl:

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao idolo. Finalmente ti affacci sul fight club e vedo che hai già il sostegno di anti-sociale... Ti spiego la storia dei pascoli. C'è una famosa barzelletta sui pastori sardi, che si incontrano e a un certo punto decidono di raccontarsi le loro esperienze più salienti. Parte il primo: una volta abbiamo perso una pecora, aiò, l'abbiamo cercata per settimane e quando l'abbiamo trovata l'abbiamo sco.pata a turno. Analogo aneddotto per il secondo: "il giorno più felice della mia vita è quando, dopo aver perso una pecora, l'abbiamo finalmente ritrovata vicino a un ruscello. Così per festeggiare l'abbiamo scop.ata tutti insieme.". Seguono altri racconti simili dei commensali, finché qualcuno non nota un tizio un po' assente e pensieroso. Gli chiede: "E' tu? Cos'hai?". Il poveretto risponde: "Anche io mi sono perso da piccolo"...
    E' famosissima, come fai a non conoscerla?

4. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Ti quoto al 100%.
    Che ne dite di nominare un presidente onorario del club. Sono attese le proposte.

5. Boomerang

Boomerang Utente

Infatti la conosco ! Hai solo dimenticato di dire che la bimbopecora (il tizio finale) eri tu ! :D

6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Macchè sostegno...Ma tu, se vedi uno che sta per essere investito da un TIR, non gli lanci una voce? Io sono fatto così, se posso salvare una vita lo faccio volentieri. Vedi, da quando mi hai asfaltato sono un uomo nuovo: PEACE AND LOVE. E tu quando lascerai le scuole medie, che uomo vuoi diventare? Spero non l'evoluzione della specie...BM 2.0 ????????????? O addirittura UOMOMINCHIA ??????? :rotfl:

7. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cara tartarughina, sai che cominci a starmi simpatico (anche se qui, a dire il vero siamo nel fight club). Comunque... Temo di averle lasciate da un pezzo le scuole. Per il resto, tu condividi come me il merito (o la colpa?) dell'apertura di questa sezione, inaugurata dopo il comune cazziatone di Giorno in seguito al nostro mega litigio...
    :campione:

---------- Messaggio aggiunto alle 10:10 ---------- Il post precedente era delle 10:08 ----------

Ma io non abito in Sardegna. La barzelletta è regionale, mi spiace. E poi io l'ho detto subito che "ti eri perso da piccolo". Ma se la vecchiaia di fa essere a corto di memoria, ti vado a riprendere il post...

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    uno solo puo' essere il caposupremo del pizda fanZZ club...

TSP BAMBOO

:clap::clap::clap::clap:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahia! Questo é un indizio su "Apocalipse Fitet Now"! Colonnello Kurtz a rapporto! :D

Fighting a parte, io che vi conosco entrambi pongisticamente credo che potreste dar vita ad una bella sfida. Dò Antisociale leggermente in vantaggio: diciamo che se fossi un bookmaker lo pagherei a 1,10 mentre il Bomba a 1,20. Di asfalto, catrame e bitume.. neanche a parlarne. :D

10. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa eh... Tu sarai anche un grande ma di scommesse non ne capisci un accidente... Se quoti il primo giocatore a 1,10, il secondo devi quotarlo a 5. Comunque, dato che Antisociale è terza, anche io lo quoto a 1,10 contro di me. Anche se con gli antitop, non si sa mai... Bisogna vedere come se la cava col dritto.

11. Boomerang

Boomerang Utente

Mi devo ripetere : un sardo non si perde nei pascoli nè nei boschi, un turista (bimbominchia, bimbopecora, pecoraminchia, ecc. ecc.) sì . :D
    A proposito eri in cerca di funghetti (attività molto in voga da voi) quando ti sei perso ? Mi sembra che il funghetto tu l'abbia trovato e ti abbia segnato per il resto della tua vita ! :banana: Perdona la banana (il funghetto non c'era) ma sono sinonimi ! ;)
    http://youtu.be/ADboHuLgapQ :eek:
    Una domanda : a parte che vedo che ai tempi non lo hai preso con le mani, adesso lo mangi ? Così completi l'apprezzamento del fungo (cucinato in tutti i modi) . E' meglio che ne parli con chi ti è vicino, può aiutarti a superare ... Ma eri in vacanza con fidanzata o fidanzato ? :rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Direi che questa poteva bastare come pietra tombale del match. ;)

Un uppercut ben assestato vale più di mille pizzicotti. :D

K.O. tecnico per mento sanguinante. :king:

:tsk: Politically Uncorrect.

Sì, non sono molto pratico. Ma darti a 5 vuol dire che se uno mette 1 euro gliene devo restituire 6 mentre se vince anti gli dò solo 10 cent più il suo euro. Troppo sbilanciato come pronostico. Essendo più o meno alla pari con un leggero vantaggio di A.S., come sarebbero le quote? :confused:

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Potrebbe essere 1,65 lui, 2,80 io...
    Conta che quando ci sono identiche possibilà le quote sono 1.85 e 1.85.
    @ Boomerang
    Sei un po' ripetitivo, potrei risponderti come si fa nelle bische circa le preferenze sessuali e dirti di "portarmi tua sorella". Ma non è un terreno su cui penso di dover competere con te, foss'anche per questioni anagrafiche. Tra i vari vantaggi di essere BM, c'è quello di poter fott.ere abbastanza ed evitare di essere frustrati come te, boom...

14. Boomerang

Boomerang Utente

Mia sorella (non essendo pedofila) non se la fa con i BIMBI, neanche se MINCHIA ! Di uno che usa il cu.lo (anche per parlare per giunta) una donna non se ne fa niente . :sbav: Tu, data l'età (e non parlo solo di quella anagrafica) forse, oltre alle esperienze del video pubblicato, credo che di passere ne abbia viste poche e per poco tempo ! Godute poi ... Non oso pensare la faccia della malcapitata . :eek: Devi saperti destreggiare con la passera, aver cura della passera, stare attento alla passera, devi saperci fare con la passera ... e anche con i Passerini ! Non correre che non vedi i muri e ci sbatti contro, Va lentino ! :D

15. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io l'Antitop lo uso per attaccare e anche forte, se non mi rompevo quest'anno finivo con ben altra classifica. Col dritto mi limito a bloccare, schiacciare i top e s*****re la palla con il corkscrew. Stasera io e Zorro ci prendiamo a schiaffi a Manzolino, provincia di Modena. Bomba vieni a fare un salto, saranno al massimo 350 km, che ti costa ? Ma non puntare troppo sulla tua vittoria...:metal:
    P.S. Hai ammesso di essere Bimbominchia e contento di esserlo...Ma non mi risultava che andassero forte con le passere. Qualcosa è cambiato?

16. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ERRATA CORRIGE

Voleva SCRIVERE:
    ...Stasera vedo ZORRO e lo prendo a schiaffi, come al SOLOTO... :D :D

uno ZORRO che con ANTI-SOCIALE uno ne dà e cento ne prende...:azz: :mad: :mad:

17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dev'essere brutta la fame. Perché non ti tiri una sega? Aiuta nei casi tipo il tuo...

18. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek:
    BRUTTA QUESTA!!!! :mad::mad:

Impegnati un po' di più.....

19. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Ti quoto :sisi:
    Inizio a vedere il deserto...:mumble:
    Quando si è a corto di idee bisogna evitare di far in modo che il desiderio di rivalsa domini il cervello... Magari qualcuno potrebbe venire a conoscenza del nome delle fidanzate e diverrebbe antipatico tirarle in ballo, poi si arriva alle mamme... Eppoi che facciamo? Ci si vede di persona? Fino a quando si chiede si andare in un noto comune siciliano ci sta.... Alla prossima potrebbero chiedere di andare in una not..a località siciliana.
    Ti piace il rebus Eta?

20. Boomerang

Boomerang Utente

Perchè non ne ho bisogno : sono all'antica : mi piace la f..a ! E alla f..a piaccio io ! Lo so che ti dispiace ! Ma, nel caso tu avessi sete, potrei rendermi disponibile e tirarmela ! Visto che l'altra volta non ero io ! :love:
    Qui ti danno anche del frocio ! :eek:
    http://youtu.be/vR0LrZ1LO6A
    In verità ... "discutere" con un BIMBOMINCHIA come te un po' di voglia di farmi una sega me la fa venire . Sei troppo divertente, infantile, un po' cretinetti ma ... divertente ! Te l'ho detto : "Mi ... Va Lentino ! Rischi di farti male !" :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina