1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fidanzate e tennis tavolo...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 16 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Dammi retta Def.: per quanto ti ci impegni non ne verrai mai a capo del gentil sesso. Ogni tanto fai finta di avere capito, prendi su la tua borsa, vai a giocare e stai sul vago mi raccomando. Per la cena concordo con Sunnie che essendo Donna ne sa una più del diavolo: un tramezzino all'inizio basta e avanza........quando sei proprio alla disperata sbocci con la cena da urlo. E' una guerra defender...........mettiti l'elmetto e preparati a tutto! :eek:....:D.....:D;)

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Anch'io faccio parte di quelli che si devono preoccupare!

Quando io e mia moglie eravamo fidanzati (non avevo ancora ripreso a giocare dopo lo stop negli anni universitari) spesso facevamo due tiri sul tavolo da esterni nel giardino di casa sua. Lei ovviamente non aveva mai sentito parlare di tennistavolo "agonistico" ma con le racchettacce pseudo-hardbat se la cavava abbastanza bene, giocando piano ma molto regolare, pallina sempre in campo.

Un bel giorno decido di ricominciare a giocare agonisticamente e dopo qualche mese che avevo ripreso lei mi dice: stasera sai che faccio? Vengo anch'io, voglio provare. Entra in palestra e un mio amico (anche lui toscano, poi diventato uno dei nostri migliori amici con la sua famiglia), così per ridere, le mette in mano la sua combinata con Nittaku Hammond e Piranja Formula a legno. E lei cosa fa? Senza averci mai giocato comincia a fare un muretto di Piranja assurdo, con spinte e blocchi corti! Finì che in CSI, nella categoria NC femminile, arrivò prima in provincia e seconda in regione, e nel campionato a squadre fece fuori anche qualche maschietto; le proposero di giocare in Fitet in B femminile ma lei non volle, preferendo venire a vedere le mie partite.

Nel frattempo ci siamo sposati; ora da qualche tempo ha smesso, causa bimbo in arrivo e... proibizione delle vetrificate (maligno io!). Riguardo al nascituro mi ha già detto che è contenta se vorrà giocare a ping pong ma a una condizione: CHE SI SCORDI LE PUNTINATE.

3. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    La mia l'ho fatta iniziare per caso, e fra un anno mi batte..

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    No! Il tramezzino noooo!!! E ci si sporca!! Hai presente quando mangi un tramezzino?!?! E sguscia tutto fuori!!! E ci si sporca! Succede così! E poi la colpa è di Def! Quoto l'aperitivo! Un bell'aperitivo.:sisi::birra::birra:
    Si, si è una "guerra"..perché poi è molto bello fare pace!!:p (dopo poi piace anche l'anti top, puntinate corte e lunghe millimetri di spessore etc. della serie...: aspita che memoria!!:sisi::p)

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ecco perchè la mì moglie odia il tennis tavolo, tutta colpa del tramezzino!!! mannaggia l'avevo deto che non c'ho mai capito nulla delle donne. Defender lascia stare i miei consigli allora.... in questo gioco son l'ultimo degli N.C.. :muro::mumble::azz:..................:banana::banana::banana:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: "Il tramezzino, no,no,no":p
    Ehhhhhhhhhhhh ma sei sempre in tempo per recuperare!!! ;)

7. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Ok prendo appunti... :teach: Vediamo, mmm dunque tramezzino no aperitivo si...:rotfl:
    Ma a dire il vero la mia girl non è tipa da cene costose. Si accontenta di una bella pizza che dalle mie parti è ottima a dir poco. E spesso si divide...
    Però mi sa che verrà in trasferta solo nelle zone di mare o se gli propongo un pranzetto. Ma vada per l'aperitivo...
    Poi sai le figure se le perdo tutte? :D L'importante è essere vincenti in altre cose capisc'a me... :cool: ;)

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma chi ti ha parlato di cene costose!! Quella te la tieni, casomai, per la quarta e/o le volte a seguire! (al mare il pesce "costicchia":D) Bé dai dalla quarta volta in avanti che ti verrà a veder giocare e se la merita!!!

Per il resto...:sisi:Capisc'a te ;):birra::birra:

9. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La mia bella ha attraversato tre momenti:

1) Che bello andare insieme alle partite ed ai tornei, io non capisco le mogli che lasciano andare soli i mariti
    2)Parlare fitto fitto tutto il tempo durante la partite/torneo con l'amica/moglie/femmina scelta a caso fregandosene delle partite
    3) Pur di non venire a vedermi giocare, ora è arbitro fitet, dice che così almeno la pagano per guardare la pallina

Dite che sia tutto normale?

10. mohr

mohr Nuovo Utente

non è detto, di buone intenzioni è lastricato l'inferno
    il primo dentino, poi il primo puntino :)
    - - -
    no
    situazione tragica che più tragica non si può
    marito giocatore, moglie arbitra
    conflitto in famiglia assicurato :mad:
    altri giocatori che ce l'avranno conte perchè lei gli ha chiamato un servizio :mad:
    se chiamano un servizio al tuo avversario, è perchè c'hai la moglie nel giro è tutta una mafia così ti fanno vincere :mad:
    ecc.
    ti regalo due vignette per tua moglie

11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La mia ragazza non mi arbitrerà mai, penso, non ci arrivo in B2. Invece per quanto riguarda i servizi è piuttosto attenta, e li potrebbero essere dolori

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quali dolori...?!?! E' un bene che sia piuttosto attenta ai servizi!!!!:D:p

A parte gli scherzi...forte questo legame T.T. arbitraggio...sicuramente è tutto più condiviso rispetto ad altri. Ciiaux Luigi;)

13. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Eppure prima o poi due tiri a ping pong glie li farò fare. Ormai è una sfida... :approved:

14. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Devo dire di essere fortunato;mia moglie viene solo e sempre alle partite casalinghe e alterna momenti di tifo sfrenato a momenti in cui si eclissa e parla con le altre mogli;in quei momenti a volte non si accorge neanche che sto giocando.Poi la giornata continua con l'aperitivo post partita e anche questo l'aggrada.Se invece le propongo di venire ai tornei o in trasferta mi fa una faccia come dire:"Preferirei scavare una trincea".A giugno verra' anche lei a Bari ma solo perche' si fara' 3 giorni di mare e non ha nessuna intenzione di venire in palestra.Comunque ribadisco di ritenermi fortunato.Per quel che riguarda il giocare non se ne parla neanche da quella volta che abbiamo tirato fuori il tavolo che abbiamo nella casa in Toscana,abbiamo fatto una partita e,solo dopo aver perso,si e' accorta che stavo giocando con la sinistra (e io sono l'ultimo degli N.C.).

15. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io penso che fidanzate/mogli e tennis tavolo, tranne in qualche raro caso, siano decisamente incompatibili.

Per loro è uno sport troppo strano... se fosse solo per le 3 ore di partita magari riuscirebbero anche a resistere, quello che proprio non sopportano è il fatto che non si possa parlare mentre si gioca:muro::eek:

Mia moglie all'inizio qualche partita veniva a vederla, adesso ha una specie di intolleranza.... basta solo dirle Ping Pong per farle scattare una reazione allergica!:mad::mad:

16. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io gioco in C2 e la mia ragazza st'anno essendo tesserata nella mia stessa società è sempre venuta e si è pure fatta qualche partita... inoltre quando io ho un torneo giovanile lei viene sempre a guardarmi e viceversa... :love:

17. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    nel caso della mia prima ragazza, è venuta una volta, la seconda volta si è rifiutata....con la scusa che si era dimenticata...Nel caso della seconda ragazza, giocava anche lei....però è finita....infatti secondo me la teoria più giusta è quella che la vita privata e il lavoro (il ping pong) devono essere due cose distinte....eheheheh ma si che ci sia o meno la ragazza siamo noi che dobbiamo divertirci e continuiamo a farlo

18. animainpena

animainpena Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mia moglie e i miei figli ,sono rimasti traumatizzati dopo aver visto per la prima volta una partita.
    Finita con annessa lite tra compagni di squadra dopo tre anni sono riuscita a fargnene vedere un'altra.
    L'importante e perseverare.
    Semo un popolo strano noi di sto sport.

19. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Se fossimo stati un popolo regolare non avrei avuto il materiale per scrivere un libro sulle deliranti vicende del tennis-tavolo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina