1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Festival Internazionale del Tennis Tavolo 2006 - Cervia

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 28 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x Giorno
    perchè non inserire magari anche solo in forma di esibizione il tennistavolo disabili?
    visto che il festival di cervia è diventata occasione di vetrina del tennistavolo in italia con un buon ritorno publicitario potrebbe anche essere una ottima propaganda per associare il nostro sport all'attività sportiva disabile :approved:
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'idea c'è stata ma con Lignano a fine mese non penso che in molti sarebbero venuti al Festival. Comunque è una cosa in più da organizzare sicuramente nel 2007.

    p.s. per la categoria seduti al Festival c'era Bove con la nuova TT Master ;)
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mitico atleta fortissimo anche nello sci
     
  4. orlowski

    orlowski Utente

    "il tutto con un massiccio contributo della federazione"
    si per pagare un comico di Zelig o per far sfilare qualche "attore" di livello internazionale!(tipo Danny Quinn l'anno scorso!)
     
  5. sinati

    sinati Utente

    ho visto le foto relative ai giorni 12 e 13, infatti ho giocato con tutti quelli che sono ritratti piu molti altri che non ci sono (io sono quello con la faccia di culo che arbitra la finale del doppio:hoi:)... ma di quelli c'è qualche utente del forum?
     
  6. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Numero rivista Tennistavolo di Settembre 2006.

    Pubblicato articolo a firma Lorenzo Godio alias "Giorno" sul Festival con
    le foto dei podi della manifestazione.
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ho fatto il riscaldamento con lui per un bel pezzo... infatti voleva testare la nuova puntinata che gli era arrivata... simpatico e bravo! ;) è stato un piacere.
     
  8. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    La notizia era la pubblicazione dell'articolo quasi a piena pagina sulla manifestazione di Cervia !!!

    Della puntinata non gliene frega niente a nessuno ..... !!!!!
     
  9. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io sono il vincitore del singolo u 1000 lol...la finale alle 3 di notte,mitica!!
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    devo rimettermi in formaaa voglio esserci!!!!:sisi: :sisi: :sisi:
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma dai sinati non sei venuto poi così male dai.... da li a definirti una faccia da .... su su la prossima volta fa solo un sorrisino eh? ;) un salutone Paola
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina