1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Festival Internazionale del Tennis Tavolo 2006 - Cervia

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 28 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sabry ti fai vedere dalle parti di Cervia?
    Io sono giù per lo stage Joola...magari ci facciamo una bevuta assieme!
     
  2. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ciao Paolo,chiamami pure Salvatore altrimenti qualcuno può pensare che Sabry è il mio pseudonimo da checca...:) :) scherzo..
    In cosa consiste lo stage joola?
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh dal 6 al 10 a Cervia si tiene questo stage sponsorizzato Joola (di slito si teneva a Zone o comunque sulle zone del Sebino).
    In ogni caso sono 5 giorni di allenamento diciamo 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio con allenatori e sparring, footing, torneo finale, premiazioni anche per estrazione ecc
    Insomma uno stage...:D
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A tutti gli amici che partecipano a questo Festival, i miei piu' calorosi auguri di tante soddisfazioni ( e con un briciolo di invidia da parte mia) !:campione: :campione: :campione:
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Complimentoni a Giorno!

    Tanti complimenti al nostro "super moderator" che figura, spesso e volentieri, nelle foto con medaglie al collo, coppe e coppette varie, sul o "nei dintorni" del podio.
    Ancora bravo! :approved:

    P.S. magari un pò più di clemenza in battuta (side) e meno accanimento con i top di rovescio, nei miei confronti...:muro: :goccia:
     
  6. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ciao Lorenzo (Giorno), sono Massimo Rocco, abbiamo giocato la semi finale di doppio U1000, quando ti ho visto a Cervia non avevo capito che eri tu :).

    Volevo dirti che è stata una bella manifestazione...anche se abbiamo fatto i notturni e che alla fine ero devastato.

    In bocca al lupo e alla prossima.

    Sabry (Sasà) se sei proprio tu (De Rosa) devi aggiornare la tua classifica a 2a categoria :) uagliò hai fatto un salto di categoria mostruoso...complimenti

    Ciao
    Massimo
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto... :sisi: io dopo una cert'ora ho un crollo psicofisico da paura...:hoi:
    Se si conta poi che la mattina dopo le partite mi alzavo alle 6 e via al lavoro.. :muro: per fortuna oggi è l'ultimo giorno di lavoro... ed ho un pò di ferie...:goccia:
     
  8. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
     
  10. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
     
  11. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Solo per salutare Marocco e Mondo (con cui ho giocato in girone negli Over 1000).
    Non voglio incolpare gli orari e gli impegni di lavoro, ma il rimpianto è veramente notevole per essere uscito nei quarti sia in singolo (contro Puntino, poi 2°) che in doppio (contro i sanmarinesi poi vincitori).
    In particolare in doppio Ninja e io, perso il primo set a 1 (!), siamo andati 2-1 ed abbiamo sbagliato 3 matchpoints nel 4° e 4 nel 5°, perso a 13...
    Complimenti a Giorno e a Carletto per l'organizzazione (e per i risultati).
     
  12. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    "Pepe" e "Fiore" giocano nella Juvenes di San Marino dove "bazzico" anche io, sottolineo "bazzico", dal prossimo anno ho intenzioni più serie, impegni lavorativi e figli permettendo...:goccia:
     
  14. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
     
  15. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ah ecco...credevo di essere un pazzo a mettere delle gomme così basse...ti dirò che riesco anche a toppare di rovescio (se sono sul tavolo)

    PS. sì sono quello con la maglia nera :approved:
     
  16. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    C'è da dire anche questo, però, io non giocherò benissimo di sicuro, ma ho sempre e solo usato gomme di millimetraggio elevato, mi trovo meglio e mi aiutano ad esasperare la sensibilità... non ho il tempo ne l'età per partire da una gomma lenta bassa ed arrivare un domani ad altro, ma non ho la benchè minima intenzione di mettere puntini od antitop di nessun tipo.
    Mi piace cosi, provo a tirare dove sono sicuro, a controllare quando è il caso e prediligo il piazzamento, magari veloce, della palla, al gioco aggressivo. Sto migliorando, in quanto l'anno scorso non ho passato il girone NC, e quest'anno invece ho passato quello deglio open fino 4°.
    Magari ho avuto c**lo, ma in ogni caso ho giocato meglio, e tanto mi basta, suppongo quindi che il prossimo sarà ancora meglio, almeno lo spero! ;) In ogni caso (anche quando gli impegni mi impediranno di giocare in palestra) ora ho un tavolo omologato ed un robopong a casa, quindi qualcosa combino...:D
     
  17. sinati

    sinati Utente

    anche io sono stato a cervia purtroppo solo nel fine settimana 12 e 13 e ho potuto fare solo 2 tornei: il 12 al bellissimo palazzetto dove sono arrivato nei quarti mi sembra e dove ho ceduto in modo imbarazzante contro una gommaccia che spingeva bene (a mia parziale scusante c'è stato il fatto di essermi svegliato alle 6 e avere giocato con 4 puntinate lunghe su 5 incontri e un po' di testa e di gambe in più non mi avrebbero fatto male perchè alla fine non riuscivo neanche a superare le transenne per recuperare le palline). E il 13 in spiaggia dove, in ciabatte e occhiali da sole dei signori giocatori hanno ingaggiato incontri combattutissimi... sono uscito nel girone senza inpensierire piu di tanto i miei avversari ma mi sono divertito parecchio. ho fatto anche il doppio con il grande capo del forum ma non essendo assolutamente competitivo nel gioco di squadra i risultati sono stati modesti.
    ho incontrato gente simpatica e diponibile, spero di tornare il prossimo anno magari facendo piu tornei...
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ma sti chiazzi... io c'ero martedi' 8 ma non ho riconosciuto nessuno...
     
  19. sinati

    sinati Utente

    dimenticavo un'altra cosa, giorno mi ha detto che per il prossimo anno c'è l'intenzione di fare i tornei sulla spiaggia all'interno del beach stadium... secondo me questa sarebbe una cosa spettacolare e da pubblicizzare per fare una dimostrazione di tennistavolo di fronte a tanta gente. si dovrebbe dare la possibilità di far provare a giocare gli spettatori e allestire uno stand con informazioni su questo sport e uno schermo che proiettati incontri storici... il tutto sarebbe ovviamente dispendioso e faticoso ma sarebbe utilissimo per fare propaganda. il tutto con un massiccio contributo della federazione.
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    direi che hai colto in pieno lo spirito del Festival! :metal:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina