1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ferie in Croazia. Dove giocare

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scassamanico, 22 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    chi mi aiuta? conoscete club non troppo forti per giocare e fare lezioni a un Lombardo che parla milanese ma non croato e pure scarsone ?:)

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Pola (pula in croato), al mare in Istria, 100 km da Trieste, scuola di tt di vecchia data e con allenatori bravi. Nessun problema per la lingua, parlano tutti l'italiano. buone ferie

3. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :)
    grazie guardo in internezzzzzz sempre che mia moglie e le mie figlie non mi picchino con la racchetta :clap.

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    prego, pure il mare è bello con tante spiaggie (TUTTE LIBERE) in ghiaia bianca.:)

5. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazissssssime.....................molto gentile. Approfitto sicuro. Naturalmente per la partita di calcio mi chiudo in camper.:)

6. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sono rientrato da Pola il 5 giugno...Bellissime terre!!! Mare stupendo. Per mangiare vai a Marina di Veruda, pesce fresco, vini strepitosi e ...15 euro circa a persona. Per il Tennistavolo........boooooooooo!:oops:

7. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie mi trovo vicino al confine per me e' la prima volta ma mi dicono bellissima grazie a tuttiiiiiii!!!CIAONE:D

A mendmax piace questo elemento.
  8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Stk Pula
    purtroppo non riesco a trovare la pagina in italiano :(, cmq se gli scrivi sulla casella "Kontakt" magari ti inviano informazioni (vai tranquillo a scrivere in italiano che lo parlano quasi tutti)

9. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    troopo buono ciao:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina