1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Felicità!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 5 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ah bene quindi fai una squola dove la matematica nn serve....:azz: e cmq proprio nn posso parlare ke al secondo anno col padre professore di matematica mi ritrovo con 2 :goccia: :muro: :muro: :muro: :tsk: :tsk: :tsk: :hoi:
    e cmq in bocca al lupo x gli esami!(anke se ancora sono lontani....)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro il mio Alex...intanto so che sarai "nero"...l'Inter è fuori dalla Champions e poi quello che è successo ... fa veramente SCHIFO! Ultimamente il calcio mi sta veramente dando sui nervi:mad: !! Tornando a te ti dico: non ti abbattere...intanto pensa: 2-3 esercizi di matematica su 10 son sempre meglio di 0-1 ..... Ok fai lo scientifico forse eran meglio 6-7 esercizi ma l'importante è andare avanti! Come in tutte le cose. Forza, coraggio e taaanta infinita pazienza. Questo periodo te lo ricorderai per tutta la vita, forse ora non mi darai ragione, ma fra qualche anno lo ricorderai con gioia. Tieniti stretto, stretto qualsiasi cosa che fai... i "problemoni" di matematica di oggi, un giorno saranno musica nei tuoi ricordi. FORZA ALEX tifo ogni giorno per te! :campione: :clap: :love: Sunnie
     
  4. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Cara sunnie prendo con coraggio il tuo consiglio e speriamo che vadi tutto bene!

    P.S. guarda la discussione sull'inter e guarda cosa ne penso di quello che è successo! ciao
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ariciao Alex..., ho letto!!!! Ed io proseguo...: NAVARRO BUHAIOLO!! Alla toscana!!! :eek: OPSS....Son cascata nel "toscano verace".....hy,hy,hy,hy. Ma che fine han fatto gli altri oggi?........Bhoo?? Sto per cominciare un ricorso...è lungo ce l'avrò per tutto il pomeriggio, a presto Alex bacionissimi! Sunnie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina