1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Felicità!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 5 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    uno è libero di non credere in Dio, ma abbiate la decenza di non "insultarlo" pubblicamente nel rispetto di chi ci crede, grazie :)

    tornando alla domanda: cosa fareste se Lui vi ordinasse di essere felici

    rispondo:

    andrei in Africa ad insegnare ai bimbi del posto la matematica
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie Evi sei gentile come sempre...adesso ho capito un bacio e grazie Paola:love:
     
  3. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    figurati, è sempre un piacere... :love:
     
  4. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    scusa vins, non volevo offendere nessuno...
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao EVI... ieri mi son dovuta fermare un pò di più in studio e prima di uscire ho fatto un salto nel forum. Quando ho letto il tuo mvfc..ci sono rimasta malissimo. Non capivo.... Addirittura ho pensato avessi l'idiosincrasia per i bomboloni.....:eek: :p :azz: (hy.hy.hy.hy)
    Un'altra volta spiegati meglio da subito. Per il resto ho rispetto per tutte le religioni, qui nel forum siamo in tanti... tu non credi ad un'entità superiore? Mi sta benissimo, liberissima..ma rispetta chi crede, qualunque religione, a mio modesto parere, deve essere rispettata. Le mie sono solo quattro chiacchere per evadere un pò.
    Ti abbraccio Sunnie.
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Lele..buon giorno! Hai portato niente di carino in spiaggia?.... Allietami la giornata..NE HO BISOGNO!!!! :love:
     
  7. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    hai sicuramente ragione... bene allora chiarito tutto, posso unirmi a voi sulla spiaggia (ma è quella dell'isola...?) con una chitarra, così si canta un po' (che ne so, il classico battisti?)? :)
    :love:
    * liberissimo
     
  8. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    :approved:
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bene, ci porterei un po' di legna per fare un bel falo' al tramonto del sole, quando il cielo si colora di quel bel colore che ti apre il cuore e ti fa dimenticare tante preoccupazioni e tanti dispiaceri.. Poi, vicino al tepore del fuoco acceso, si potrebbe insieme cantare delle belle canzoni romantiche del tipo Battisti, De Andre' ed altri. Buona l'idea di Evi (apprezzo molto le tue scuse...) di accompagnare alla chitarra. Poi, spento il fuoco, le luci, i colori, la musica, un bel sonno ristoratore sulla spiaggia accompagnato dal ritmo delle onde che si infrangono sul bagnasciuga.....
    E la mattina, svegliati e baciati dai primi raggi di sole che avvolgono la spiaggia di mille colori....

    Noi siamo Mare
    e onde i nostri pensieri
    che ci svelano vivi
    Viviamo così
    aspettando l’onda potente
    di una grande tempesta
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dai Evi vieni anche tu ... tu suoni ed io canto ( con la mia voce da ucellino melodioso ahahahahah) Sunnie e Lele fanno i balletti ... speriamo non rosa eheheheh ( Sunnie è per te ahahahahah sbaciukkkkkk:eek: :love: :love: :love:
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :love:
    Lele ma che hai mangiato ieri sera? Rimangialo!!!! Sei semplicemente splendido...Che bella cosa hai scritto ... esistono ancora uomini così gentili e delicati? mi sembri un miraggio.... Fai le congratulazioni alla Signora Lele ha fatto un bell'acquisto con questo omino qui ....affascinata Paola:love: :love: :love: :love:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
  13. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    LA MATEMATICA?!! Ma tu la sai? Scherzo, vengo anch'io così insegno loro la LETTERATURA!
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ragazzi temo che il livello per me si stia alzando troppo, non sono in grado di seguirvi! Lele sei un grande poeta (acquario banca ping pong), purtroppo nonostante le similitudini, sotto l'aspetto poetico sono indietro mille anni! Disponibile per partecipazione a discussioni terra-terra colgo l'occasione per distintamente salutarvi
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vieni, Vieni!!!!! Noooo non siamo sull'isola siamo in Australia!
    Bacioni! Battisti, U2 ecc.. ecc.. ecc..:p
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Che belloooo!!!! Questo è un bellissimo sogno!!! Grazie Lele!!! :clap:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Noooooooooooooo!!! Non ci lasciare....!!!! E' bello ridere tutti insieme!!
    E poi ognuno è quello che è!
    :p
     
  18. EVI

    EVI Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T. Cambiano
    perfetto, manca solo una mega-orgiazza pagana e siamo a posto...:sisi:
    scherzooo...:rotfl:
    :approved: :love: :love:
     
  19. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Concordo pienamente!!!!! Cmq dipende sunnie che tipo di filosofa sei, sei una di quelle che crede nella metafisica, in un dio ordinatore che crea dal nulla le sue creature una specie di (cavolo non mi ricordo il nome).... oppure sei una come Giordano Bruno, o Tommaso d'Acquino? Io sono per questi due. Magari sei una pessimista come Nietsche che odia tutta la metafisica e quindi non crde in un dio!
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé io canto e ballo. A me basta non esser vestiti di giallo. Non mi piace il giallo. Ciao Paolina ..quanta gente in Australia! Perché non mi racconti qualcosa di bello su questa splendida terra? :love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina