1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Feedback mercatino : Acquirente e Venditore

Discussione in 'F.A.Q. e Domande sull'utilizzo Forum' iniziata da ZioDrake, 25 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    mi stavo chiedendo: non è meglio dividere i feedback?

    nel senso: io posso consegnare materiale non conforme e quindi sono negativo come venditore.. ma nel contempo se acquisto e pago puntualmente sono positivo come compratore...

    oppure, se vendo consegno e quindi positivo, ma se non pago sono negativo..
    ..mi sono spiegato? eheheh:D
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Secondo me non conviene... se consegni materiale rovinato o non consegni (volutamente e sistematicamente) è anche probabile che, prima o poi, ti venga anche la voglia di non pagare...:D
    In fin dei conti il feedback negativo serve solo come "campanello d'allarme" per gli altri utenti, se un utente ha 200 feedback positivi ed 1 negativo, ci può stare, ma se invece sono 2 positivi e 2 negativi è evidente che il rischio di controversia è del 50% :sisi:
    Per quanto riguarda, invece, gli utenti che non rilasciano feedback, è in effetti, fastidioso, specie se la contoparte lo rilascia puntualmente... era successo qualcosa di simile anche a Simone75, poi contattando gli interessati privatamente ha risolto prontamente, colgo comunque l'occasione per invitare TUTTI gli utenti a rilasciare SEMPRE il feedback, nell'apposita sezione, a compravendita terminata. :approved:
    P.S. scusami Luca se ti ho risposto solo ora su tuo sollecito... ;)
     
  3. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No problem..
    è solo che mi sentivo povero di punti...
    Se potessi mettere io i punti che mancano sarei ai top della classifica.
    :D:approved:

    a lungo andare pero' , se non funziona correttamente la cosa, potrebbe stancare la gente di mettere i feedback.
    speriamo di no.
    Ciao e grazie come al solito
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina