1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Federazione Italiana Racketlon

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 28 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mi intrometto però per dirti ZZ che l'eta manco sapeva di essere stato messo sul sito al tuo posto, glielo feci notare io :sisi:

    ... e poi, a dirla tutta, se tu sei pioniere del Racketlon, io che sono? dato che gliene parlai a eugy tipoooo... boh... 4 anni fà? già lo conoscevo io ma in Italia non si praticava ancora :teach:

    :approved:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    NON CAPISCO , VADO OLTRE FACCIO FINTA NON SEI INTERVENUTO..NON PARLANDO A TE...E AVENDO SOTTOLINEATO ....DI PRENDERLA SUL RIDIRE..AVREI PREFERITO CHE NE STAVI FUORI !

    4 ANNI FA?...
    :mumble::mumble::mumble::mumble:
    HO TOKKATO QUALCHE TASTO CHE NON DOVEVO?
    BYE BYE

    ... alegher alegher, che el bus del cu' le semper negher!!!
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... mah, non mi sembra di avere usato toni cattivi o seriosi... ho messo anche faccine simpatiche :mumble::(

    ... se volevo "bacchettarti" seriamente ti scrivevo in privato :sisi:

    :approved::approved::approved::approved::approved:
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi hai mica preso per un bakkettone...:D


    :mumble::mumble:::rotfl::rotfl::rotfl:
    :DSEI CADUTO NELLO STESSO TRANELLO TESO A ETA..achtung lo dissi in advance!
    PER FARLO ARRABBIARE RIFERENDOMI AL FESTIVAL DI SANREMO...
    E ALLE GOMME TRUCCATE MONTATE SUL GO KART DI JAMBOO......

    POI L'ODIERNO MI HA SCANCELLATO 10-100-1000 POSTS...:rotfl::rotfl:
    A ME E AL BETA...............

    FATTI VEDERE AL 20 CHE CI SON PURE LE BALLERINE ...:love:
    PORTA LA MOROSA COSI' LA BUBU è FELIX:sisi:

    ZIZIoZIZZIogABAgABAgABAèzzcoijenasdeiramones:eek::D:D
     
  5. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    :rolleyes: calmini ... sono vecchi flame che ritornano ?

    quello che viene chiamato il classico ritornodiflame :banana:

    attenetevi a far sapere al pubblico in sala le cose "belle" di questa federazione e sport .... le cose brutte lasciatele al di fuori
    ... che non giovano neanche alla vs. salute e profilo :eek:

    1 punto x eta beta che si è mantenuto a darmi le risposte giuste (vuol dire espressamente di non rispondere quì alle provocazioni :nono:)

    in quante ore si finisce il tutto e quante pause ci sono volute tra una discplina e l'altra ??? (prendendo in esempio un giocatore medio)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    1) pause non ce ne sono, se non quelle per uno scambio di opinioni con l'avversario (é difficile essere ostili con l'avversario nel racketlon perchè te lo trasporti in giro per i vari courts per una buona oretta, e questo é uno dei motivi perché é una bella esperienza di sport e di fair play. Mentre tu e il tuo avversario lasciate il tavolo da tt per spostarvi sul campo di bad. un'altra coppia prende posto al tavolo... e così via...

    2) rispondo senza ritorni di flame :) alla segnalazione di ZZ Top: dal mio primo torneo, ho dato il mio semplice contributo a piccole incombenze pratiche... montare un tavolo carrellato, ancora imballato, dalla prima all'ultima vite... montare una decina di transenne....portare qualche retina... niente più. Vengo a sapere (é vero, me lo ha segnalato Musicalle, il mio presidente) che mi hanno inserito nell'organigramma ma non c'è una vera federazione con candidature ed elezioni.. é tutto molto allo stato embrionale. Ciò che é più reale è la mia solida posizione in classe C al 38° posto del ranking nazionale. ;)
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D

    BETAAAAAAA......l'HO SEMPRE DETTO CHE "montare" (I TAVOLI) " :D

    FA BENE.. :)

    ZZ:D
     
  8. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    mi piace .. effettivamente anche a me piace chiacchierare prima e dopo i giochi .. emh .. anche un po durante :rolleyes: ma scherzando in partita mi diverto di +


    :) allora sei la persona giusta a cui chiedere consigli anche in futuro ...

    io ho incomnciato a parlarne al proprietario della struttura che ospita :metal: i ns. tornei di tennis .. vediamo che succede .. magari ne nasce qualche cosa di bello :clap:
     
  9. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    :rolleyes: non è possibile che questa discussione sia rimasta indietro :goccia:

    Da quando ho partecipato a questa discussione mi sono affacciato ripetutamente alla Federazione Racketlon ...
    ho provato lo squash facendo lezioni e Badminton in estate con il kit della ARTENGO :D
    .. e chiaramente visto che sono ospite quì .. il Rolnett ha tamponato alla mancanza del tavolo da Tennis Tavolo :hail:

    insomma .. l'entusiasmo è tanto ..
    e quasi quasi .. una competizione a Maggio 2011 la faccio :banana: x il solo gusto di partecipare e vedere com'è :approved:

    considerate pure questo mio post un UP :eek:
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Perchè aspettare maggio 2011??
    domenica 26 settembre ci sono i campionati italiani a milano, potresti iniziare con quello, potresti così conoscere i maggiori esponenti di questa federazione, sia a livello di giocatori sia di dirigenti/organizzatori, e proporgli di fare tornei nelle tue zone.

    http://www.federazioneracketlon.org/dettaglio.asp?id_articolo=448

    daidai che ti aspettiamo :approved:
     
  11. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quest'estate ho sentito che vorrebbero proporre di aggiungere il beach tennis come quinta disciplina. Per me non è un'idea malvagia, peccato solo che dalle mie parti il badminton e lo squash sono sport praticamente inesistenti, mi piacerebbe provare a cimentarmi in questo mix di giochi con la racchetta!
     
  12. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    non è proprio esatto.
    il Racketlon è formato UFFICIALMENTE da SOLO 4 sport: tt-badminton-squash-tennis.
    Nell'eventualità che uno di questi sport non fosse reperibile(viste le lacune nelle strutture in Italia) si può sostituire con uno degli sport "alternativi" tipo beach tennis, paddle, speedminton.
    Ovviamente per le gare ufficiali questi ultimi 3 non sono ammessi, ma a livello dimostrativo/promozionale si possono inserire.

    in effetti lo squash più vicino a te mi sà che è a Cesena, mentre x il badminton qualcosa c'è http://www.badmintonitalia.it/organizzazione.php?id=MA
     
  13. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sicuramente ne sai più tu di me, io ho sentito questa voce sui campi da beach tennis di casa, uno dei "gestori dei campi" parlava di questa federazione (come se ne facesse parte) e diceva che gli sarebbe piaciuto proporre l'aggiunta di tale sport...
    Per quello che riguarda il praticare lo squash e il badminton so che ci sono palestre attrezzate decisamente più vicine rispetto a cesena, il problema è che da queste parti veramente pochi li praticano e trovare qualcuno disposto a insegnarti i fondamentali non è molto semplice...Grazie cmq per le informazioni!
     
  14. agauefriends

    agauefriends Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    ciao musicalle piacere di rileggerti
    però :eek: mi sembra troppo presto ..
    :goccia: dai aspetto Maggio .. o al massimo la prox edizione !!

    considera che mi sto mettendo in contatto con tante persone e strutture x farne uno quì .... come pubblicità :rolleyes:

    scappo ... esco dal mio ufficio ... ci si rilegge Lunedì

    saluti a tutti (avevo dimenticato di farlo prima scusatemi :( )
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina