1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Federazione Italiana Racketlon

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZZTOP, 28 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quest'estate ho sentito che vorrebbero proporre di aggiungere il beach tennis come quinta disciplina. Per me non è un'idea malvagia, peccato solo che dalle mie parti il badminton e lo squash sono sport praticamente inesistenti, mi piacerebbe provare a cimentarmi in questo mix di giochi con la racchetta!

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    non è proprio esatto.
    il Racketlon è formato UFFICIALMENTE da SOLO 4 sport: tt-badminton-squash-tennis.
    Nell'eventualità che uno di questi sport non fosse reperibile(viste le lacune nelle strutture in Italia) si può sostituire con uno degli sport "alternativi" tipo beach tennis, paddle, speedminton.
    Ovviamente per le gare ufficiali questi ultimi 3 non sono ammessi, ma a livello dimostrativo/promozionale si possono inserire.

in effetti lo squash più vicino a te mi sà che è a Cesena, mentre x il badminton qualcosa c'è http://www.badmintonitalia.it/organizzazione.php?id=MA

3. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sicuramente ne sai più tu di me, io ho sentito questa voce sui campi da beach tennis di casa, uno dei "gestori dei campi" parlava di questa federazione (come se ne facesse parte) e diceva che gli sarebbe piaciuto proporre l'aggiunta di tale sport...
    Per quello che riguarda il praticare lo squash e il badminton so che ci sono palestre attrezzate decisamente più vicine rispetto a cesena, il problema è che da queste parti veramente pochi li praticano e trovare qualcuno disposto a insegnarti i fondamentali non è molto semplice...Grazie cmq per le informazioni!

4. agauefriends

agauefriends Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    ciao musicalle piacere di rileggerti
    però :eek: mi sembra troppo presto ..
    :goccia: dai aspetto Maggio .. o al massimo la prox edizione !!

considera che mi sto mettendo in contatto con tante persone e strutture x farne uno quì .... come pubblicità :rolleyes:

scappo ... esco dal mio ufficio ... ci si rilegge Lunedì

saluti a tutti (avevo dimenticato di farlo prima scusatemi :( )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina