1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FB fa regolamento ?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 5 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In effetti con la frase finale sembra quasi che stai difendendo...:mumble:

Domande:
    - Il regolamento deve prevedere ciò che NON si può fare o può prevedere ciò che si può fare?
    - se non dice nulla... è tutto lecito?
    - Da quando la giustizia sportiva non è anche giustizia "sommaria"?
    - Perchè un'offesa diretta a voce dovrebbe essere più grave che un'offesa scritta e per forza di cose maggiormente ponderata ?
    - Il cosidetto "buon senso" ha ancora un significato per la nostra società oppure il relativismo impera?

Per rispondere alla domanda principale del thread:
    nel momento che rendi pubblica una pagina di FB penso che non puoi appellarti alla privacy.

A eta beta piace questo elemento.
  2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    dico la mia e poi me ne torno a lurkare.

Solidarietà agli arbirtri di cui condivido le decisioni prese.
    Anzi, son stati fin troppo permissivi con 5 cambi racchetta. Il malcapitato avrebbe dovuto ringraziare il magnanimo arbitro di non averlo squalificato alla seconda racchetta giudicata non regolare invece che lamentarsi oltre per come la vedo io.

Non sono su FB e mai lo sarò. Quello che ho da dire lo dico in faccia al diretto interessato nel bene e nel male senza bisogno di sbandierarlo a chi passa per caso e magari non c'entra nulla.
    Non ho la racchetta di riserva e non mi è mai servita. Ma visto che ormai quasi nemmeno faccio più gare...forse non ne sento il bisogno.

Frase del giorno: (è una massima del poeta T. Millian già detta tempo fa su questi schermi ma sempre di moda):

chi caga sotto 'a neve, pure se fa 'a buca e poi ce la copre
    quanno le neve se scioglie la mm*rda viè sempre fori.

Addio. Saluti e figli maschi.

A Rari Nantes, ZZTOP, eta beta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ribadisco che la mia e' una supposizione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013 ---
    Altra ipotesi:e se il regolamento parlasse di offese/ingiurie ma non dicesse con che mezzo(voce,facebook,striscione sugli spalti)...?

Ultima modifica: 6 Feb 2013
  4. sale92

sale92 Utente Attivo

Mamma che esagerazione, è inutile stare a sindacare per quanto riguarda il discorso delle multeplici racchette.... L'atleta XXXX è stato squalificato per aver scritto una bestemmia su facebook??? Non penso proprio... Secondo il mio modesto parere se volevano squalificarlo avrebbero dovuto farlo per il torneo successivo!!! Per quanto riguarda il discorso bestemmia su un social network mi sembra sia una cazzata....
    C'è un noto atleta, 2a categoria che milita nella nazionale giovanile che su facebook scrive un sacco di bestemmie.... Come mai nei suoi confronti non viene applicata nessuna regola??? Meditiamo meditiamo....
    Sono assolutamente d'accordo che abbia sbagliato nell'insultare il corpo arbitrale, ma la bestemmia secondo me non c'entra assolutamente nulla!!

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ripeto, magari ci stava anche la squalifica, ma per il prossimo torneo, dopo decisione ponderata..
    E QUALCUNO MI SPIEGHI COME SI PUò AVERGLI ANNULLATO LA PARTITA VINTA PER FAVORE..
    Ops è venuto maiuscolo, non l'ho fatto apposta, ma ci sta così bene..
    Sabato vado dall'arbitro e gli dico guarda che Nasi ha scritto su un foglio che sei una testa di c..zo e tua madre si fa in..lare dai cavalli, vediamo se giochiamo 3 contro 2..
    Ps ripeto a me l'arbitro sabato non voleva far giocare perchè la liscia era consumata in centro più che ai lati, per cui magari potete convincermi della buona fede degli arbitri ma mai della loro competenza, non a livello accettabile almeno..

A eta beta piace questo elemento.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    N ... lo sa che parli male di lui ?

testa di calzo ?
    infilare dai cavalli ?

MA COME CAZZZZO SCRIVI ?

IMMEDIATAMENTE UN MODERATORE PRENDA SEMOLA IN CONSEGNA !!!!

8. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    ahahaha
    sto post fa sempre più ridere..
    non parlo male di nasi dico all'arbitro che nasi parla male di lui dopo che mi ha battuto così l'arbitro lo squalifica e gli da anche partita persa contro di me..

A ZZTOP e anxun piace questo messaggio.
  9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...alla fine come sempre si parla di puntinate...ahahahah. Se non erro le prime racchette di questo sport eran puntinate (corte). W facebook!!!

A PecoraNera e ZZTOP piace questo messaggio.
  10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hai più possibilità di vincerci sul campo piuttosto che ti vada in porto questa tattica sopraffina! :)
    10 e lode per l'idea comunque.

A ZZTOP piace questo elemento.
  11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ot @ Anxun: sicuro che nn ti serva la vasca?!?!

A ZZTOP e anxun piace questo messaggio.
  12. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    l''avrai riempita di nivea e olio cuore tante di quelle volte per trattarci le tue GOMMACCE che non oserei mai immergercisimisi....si...mi..
    :D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    UN MODERATORE INTERVENGA PER FAVORE SI STA ANCORA PARLANDO DI MATERIALE...
    LA DISCUSSIONE è

FB FA REGOLAMENTO ?
    A QUESTO PUNTO LA RISPOSTA SI EVINCE è

FB FA RIDERE SEMOLA

SEMOLA ha in sé qualcosa di rivoluzionario...
    Ogni FORUM ha i SEMOLA che si merita.......

VORREI CHE TUTTI RICORDASTE LA SEGUENTE LEZIONE :

È per questo che c'è una gomma per ogni matita...

14. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    5.2. - Comportamento scorretto.
    5.2.1. - i giocatori e gli allenatori (o tecnici o accompagnatori) devono astenersi dal tenere comportamenti scorretti che possano disturbare l’avversario, offendere gli spettatori o screditare lo sport, quali usare un linguaggio scurrile, o rompere deliberatamente la pallina o lanciarla fuori dall’area di gioco, o dare calci al tavolo o alle transenne o mancare di rispetto agli ufficiali di gara.
    5.2.8. - il giudice arbitro può, a sua discrezione, espellere un giocatore da un incontro, da una gara o dall’intera competizione per comportamenti gravemente scorretti od offensivi, sia se segnalati dall’arbitro o meno; quando un giudice arbitro espelle un giocatore dovrà esibire il cartellino rosso.

15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fb (fate i bravi) regola di vita!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    AerLingus, sei pregato di non suggerire! :rotfl:

17. Matteo me

Matteo me Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Scaravaggi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Olimpia
    Ridicolo chi tarocca la propria racchetta perchè essere 300 d'Italia è più bello che essere 700 d'Italia (cosa c'è in palio? La Gloria, l'Onore?).
    Ridicolo chi incolla a fresco.
    Piagnone chi si lamenta perchè perde con le prime due categorie (batteteli e piangeranno loro per la Gloria mancata).
    Ridicolo il giocatore che bestemmia su facebook, ridicolo l'arbitro che lo squalifica per questo.
    Sentitevi pure offesi, il post non è politically correct, ma questo non significa che me lo debbano censurare o che io venga sanzionato per questo.

A sale92 e anxun piace questo messaggio.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La tattica sopraffina è un po' più elaborata.. furto del profilo fb.. qualche foto qua e là per confondere le acque e far loro credere di essere pulite.. :rotfl:

....facile dire "parlar male di.." mica è così semplice.. gli arbitri sono gente che mica puoi farla su in un.. amen! :D

A anxun piace questo elemento.
  19. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    5.2.12. - Se per qualsiasi ragione un giocatore e' squalificato da un incontro, da una gara o da una manifestazione, gli verranno automaticamente cancellati tutti i titoli, le medaglie, i premi in danaro ed i punti di classifica di sua competenza.

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Fine delle trasmissioni. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina