1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

FB fa regolamento ?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 5 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    dear luigi we do apologize, but we dont know exactly what we are talking about....." Così ... pour parler"....abbiamo open questo thread ....nomi ? è successo davvero ? squalifica per facciadilibro ?:rotfl:

su su dai non fare cosi'....:rotfl:

A Luigi79 piace questo elemento.
  2. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Il ricorso ci starebbe tutto, solo che poi chi si riunisce per decidere? Gli stessi che lo hanno sanzionato? Come minimo ci vorrebbe una commissione indipendente.. ve lo immaginate? il processo di alice nel paese delle meraviglie.. obiezione! respinta! ahahahah

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Mi sorprende che tu non abbia capito.
    anzi no :D
    rispondevo semplicemente al tuo post iniziale, dicendo che se qualcuno posta qualcosa su un qualsiasi forum o social network che sia, lo legge tutto il mondo.
    Non e' che i dirigenti, gli allenatori, i senatori, i giudici e i magistrati vivono in una campana di vetro : lurkano (leggono, traduco per nonno John Locke) anche loro, e il detto *tutto quello che dici potra' essere usato contro di te* capita a proposito.
    Neanche io non ho letto fessbuk perche' fortunatamente non sono iscritto, ma da quanto riporta Fabio di Milano parrebbe uno sfogo per essere stato squalificato in quanto si sarebbe presentato con una racchetta non regolare.
    Ma non capisco, se il regolamento dice che una cosa non si puo' fare ed uno la fa, viene ripreso e poi si incazza pure...dovete spiegarmelo.
    Penso si *tratti* delle solite puntinate, immagino...
    e poi mi date contro se conduco la mia campagna a favore di un tennis tavolo pulito...almeno per quanto riguarda i materiali...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013 ---
    eh no, cara, non funziona cosi'...
    eh gia', funziona proprio cosi'.

Ultima modifica: 6 Feb 2013
  4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Adesso ho capito, grazie :approved:
    Ora torno alle mie faccende quotidiane :sisi:

A paolom e ZZTOP piace questo messaggio.
  5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beato te, mi a sun chi a laura' par pagati la pensiun... :rotfl:

A John Locke QDL piace questo elemento.
  6. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved::approved:

E' sempre un piacere lurkarti :p

A ZZTOP piace questo elemento.
  7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma non stai lurkando, ora.
    comunque tu non hai idea del *sommerso* che c'e' qui (ed altrove)...

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TSUNAMI

si dice mi sun chi a luara par pagat la pensiun ....
    ta se propi da parabiaag !!!
    e invece o propi capi' tuscoss....

finita la parentesi dialettale.....il nocciolo della questione è .....
    dove finisce il pubblico dove inizia il privato, dove finisce la regolamentazione sportiva , dove inizia quell'altra............
    se il demone son le puntinate oramai è la storia infinita .....
    per anni li hanno fatti giocare con gomme elaborate
    di colpo le hanno tolte
    per decenni ci hanno fatto usare la colla freska invenzione degli ungheresi che quando stavano cucinando il goulash gli è scappata la mano ed hanno inventato la colla freska ...

chi scrive si diverte a guardare il puntinaro giocare , si rompe le scatole a giocarli contro.....mi annoia, cosa mia lo dico sempre ...

i casi son due ...o si fa piazza pulita......dei puntini....o la finiamo una buona volta di fare la caccia alle streghe.....

ieri sera mi son ciucciato una bella mezzora di un dvd dimostrativo con Carl Prean
    www.youtube.com/watch?v=C-XwF9ribd8 ....

osceno , non osceno elegante non elgante .....alla fine dei conti il suo gioco è efficace .....usava una gomma fuori produzione ora ...e ieri nel dvd ne ha usate una decina di tutti i tipi.....

IL TUTTO PER DIRE CHE SE NOI NON CI APRIAMO MENTALMENTE RIMARREMO SEMPRE UNO SPORT DI MATERIALI.....E PIENI DI PREGIUDIZI......DIMENTICANDOCI CHE SE UNO è BRAVO è BRAVO CON TUTTO E CONTRO TUTTO...

il resto è NOIA !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2013 ---
    SON GIA' AL SECONDO "MI PIACE" VAI AVANTI COSI'

9. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Forse non sono stato spiegato, io non è che difendo i bestemmiatori o i taroccatori di gomme, dico solo fatemi vedere dove nel regolamento fitet sta scritto che questo e quello non si può fare pena l'istantaneo allontanamento dal torneo e al max potrò dire ok, non lo ritengo giusto ma era previsto..
    Così invece non lo ritengo giusto e se non è codificato è pure persecutorio..
    Tutti possono dire per me è così per me è cosà, ci mancherebbe, ma visto che sono le regole che devono essere rispettate fatemi vedere ste regole così chiudiamo la questione..
    La legislazione italiota è piena di norme che la massa ignora e non sempre fare la cosa che uno ritiene giusta vuol dire comportarsi correttamente a livello giuridico..Quindi mi si indichi dove nel regolamento si parla di espulsione istantanea da una manifestazione in caso di ingiurie informatiche generalizzate a una classe ( ma se invece di insultare gli arbitri avesse insultato un gruppo di persone sugli spalti che gli dava contro cambiava qualcosa? ) e sarò ben lieto di unirmi al coro di piromani che non vede l'ora di veder bruciare al rogo i fratelli con tanto di materiale tossico al seguito..

A giasone5 piace questo elemento.
  10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    TRANQUILLO SEI STATO ARROTOLATO BENE ...

A paolom piace questo elemento.
  11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    *luara* ? ma che sei dislessico ?
    e poi ogni comune ha il suo dialetto
    e poi non sono di parabiago...
    e poi... :D

vedi mio post sopra, se il privato viene scritto su una piattaforma visibile da tutto il mondo, non si puo' piu' pretendere che rimanga tale.
    direi il primo.
    perche' la colla fresca non la producono ne' vendono piu' per cui non si puo' piu' usare, ma quelle altre cose li' le vendono ancora, e le trattano ancora con immonde schifezze, e poi hanno anche il coraggio d'incazzarsi quando li beccano e giustamente li sbattono fuori.
    Purtroppo accade raramente, i controlli non ci sono (campionato) o sono pochi.
    allora facciamo uno sport chiamato tennis tavolo ed uno chiamato *vale tutto puoi giocare con quello che credi tanto si puo'*.
    fine OT (off-topic, fuori tema, traduzione per il nonno :D)

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SI CAPISCE CHE NON SEI DI PARABIAGO...CITTA' DEL MIO NONNO PANCIO......;)
    NON Cè DA FARE UNO SPORT CHE SI CHIAMA VALE TUTTO
    PERCHè CHI COMANDA ......A SECONDO DI QUELLO CHE IL MARKETING SFORNA E CHI PRODUCE MANDA SUL MERCATO .....
    LO FA GIA' ESSERE UNO SPORT DOVE VALE TUTTO.....
    QUESTO VALE TUTTO è PER I "DOGS & PIGS" (lelesguiZZero docet) chi sa veramente giocare quasi certamente a casa ha una sola racchetta !!

IL SISTEMA è SBAGLIATO
    IL SISTEMA LO RENDIAMO NOI SBAGLIATO !!

mi dichiaro prigioniero politico !!!

@scalda le gomme che in primavera verro' in pellegrinaggio da voi .....

13. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSA MA NON DOVEVI STUDIARE LE RICETTE DEL BRASATO AL BAROLO ?

ORA TI TOLGO TUTTI I " MI PIACE "

TU MI HAI TRADITO !!
    NON TELEFONARMI PIU' !!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo sapevo.. lo sapevo... :D

Questo Mefistofelico ZuZZurellone lo sapeva fin da principio che stava sburzigando le vespe nel vespaio.. :rotfl:

Comunque non sono affatto d'accordo. Uno sarà anche bravo a fare il muretto per benino e poi la schiacciatona col dritto... ma non venirmi a dire che se si mette lì a provare flip e top e sgnick e sgnack de derecho e de izquierdo.. diventa FORTE uguale.

La parola giusta non è bravo. La parola giusta è forte, perchè è forte quello che vince, non quello che gioca meglio (dove per "meglio" ci metto anche il bello e il sublime del gesto atletico....

....per i manici di tutte le racchette!!!

'Speta che prima che ce le metta qudilui ce le metto qudi-io:

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho appena finito di insegnare il dialetto a uno che non è di parabiago....ti devo insegnare l'italiano a te ?

forte è uno che fa braccio di ferro
    bravo è il prestigiatore che con i pimples che ti fa vedere lucciole per lanterne !!

IL TEMA è FB FA REGOLAMENTO ?

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    bravo! Hai usato la categoria giusta. Quella che comprende

1) prestigiatori
    2) maghi
    3) trucchi
    4) conigli che escono dai cilindri

Tè che ti piace il gossima-gossip, ho appena letto di uno che la roba peggiore che ha visto in vita sua è un filmino di sè stesso che tentava di metter sù un rovescio decente. Indovina chi è.. ma non scriviamolo.

Io non dico che uno non sia BRAVO a fare il prestigiatore o il mago ma non venirmi a dire che:

".. SE UNO E' BRAVO E' BRAVO CON TUTTO...!"

(I think that's Italian, and I think You wrote this!)

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    o porca troja , si puo' dire ? troja è sinonimo di cavallo !!!

MA LA FINITE O NO DI ROMPERE LE PALLE ...

CON STI PUNTINI O NO ?

DOMANDA FB FA REGOLAMENTO O NO ? ....

19. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SULLA COLLA FRESCA ALLORA POSSIAMO DISCUTERNE.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina