1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fatevi due risate!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Casta, 1 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Amici, scrivo per conto del mio amico e allenatore Andrea Ferrari
    Ieri sera ha ricevuto conferma della squalifica che si aspettava dopo una litigata con gli arbitri all'ultimo torneo seconda cui si era qualificato- Non sto a dilungarmi sull'episodio in quanto non ero presente, da quanto ricordo si è incacchiato col suo avversario che, sotto 2-0, continuava a dire che non poteva perdere con una tale pippa. Sono poi intervenuti gli arbitri con il quale c'è stato un "acceso diverbio" e poi è stato scritto a referto.
    Ieri arriva notizia della squalifica: FERRARI CAUSA SQUALIFICA NON POTRA' PARTECIPARE AL TORNEO SECONDA DI TORINO.
    Ecco il motivo delle mie risate: FERRARI NON SI E' QUALIFICATO PER IL TORNEO DI TORINO!!!!:D :D :D :D :D Non è seconda, non si poteva iscrivere... davvero ridicolo!!
    Ma dico, ma in commissione giustizia giocano a monopoli invece di prendere delle decisioni concrete?:D Come si fa a squalificare un giocatore da una gara cui non potrà iscriversi? Ebbene, questo è il livello cui siamo arrivati, prendere decisioni senza nemmeno controllare se si possono applicare!!! Lui è quasi più incacchiato che non se lo avessero squalificato concretamente, è davvero ridicolo che si possa lavorare così.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  4. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    E' il potere politico del mitico FERRARA! o forse il timore fisico che incute ad avversari ed arbitri..
    Sei un mito Andrea!
    Per l'episodio in sè degli arbitri non mi pronuncio, ma quest'anno ho vissuto situazioni davvero deprimenti, tipo arbitri che mi han detto "lo so hai ragione ma che ci posso fare"?
    Propongo a proposito di fare come a tennis, e vietare in tutti i tornei individuali il tecnico in panchina..
    Se lo fanno loro ci sarà una ragione no?

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Secondo me stavano giocando a monopoli, ubriachi, accannati e senza passare dal VIA! E cmq, guarda il lato positivo...in fin dei conti FERRARI non è stato SQUALIFICATO per i tornei di IV e III giusto? Faglielo notare......:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina