1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fase regionale gss lazio.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da pingman, 12 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Ciao, qualcuno di voi parteciperà alle finali regionali dei giochi sportivi studenteschi juniores nel lazio? Io ci sarò...

2. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Sono appena tornato a casa, siamo stati a roma a giocare, purtroppo siamo arrivati ultimi, ma è stata una bella esperienza e ce la siamo giocata...

Di livello superiore rispetto a noi(che eravamo tutti + o -amatori) c'era un ragazzo della scuola che ha vinto di cui dicevano che giocava in b2: ci ho giocato contro, mi ha devastato:p, non avevo mai visto un giocatore così forte(calcolate che gioco amatorialmente): era bassino, capelli corti biondi, mi sembra la scuola era di Saxa Rubra...

Per il resto, gli altri giocatori erano tutti abbordabili, ma ho buttato via delle opportunità per vincere alcune partite...

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    credo tu stia parlando di Marek Krymsky che ha classifica nazionale ed è un ottimo giocatore di C2 (...potrebbe peò giocare da settembre in B2).
    sei riuscito a parlare con Riccardo Patini a Cassino??

4. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Si misà è lui, mi sembra che fosse Ucraino....

Comunque era il più forte là in mezzo...

Comunque non so proprio dove sia questo Riccardo Patini...cioè, non mi è facile contattarlo, non so nemmeno dove possa essere...

Scusa l'ignoranza, ma che significa che ha classifica nazionale?

5. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    se vai sul fitet.org e vai su portale risultati trovi tutti gli atleti con la loro classifica. Come la classifica mondiale del tennis, ogni incontro acquisisci un punteggio positivo o negativo.

6. pingman

Nome e Cognome:
    Agostino
    Capisco...ma tutti i tesserati sono soggetti a questo procedimento?

ps:tu hai mai giocato contro Krymski?
    - - -
    Ho trovato un video che riporta una sua partita, che dite, come gioca secondo voi?

- - -
    Ma che dici, Riccardo Patini potrebbe essere interessato a fondare una società di tennis tavolo?

Cioè, il mio sogno sarebbe fondare una squadra nella mia città e iniziare a disputare un campionato:i ragazzi ci sono, ma manca qualche figura che possa dirigere il tutto...

Purtroppo non è una cosa semplice, ma se ci sono riusciti ad Anagni(dove sono 20.00 abitanti), non vedo perché non potrebbe essere possibile a Cassino, città di 40.000 abitanti e passa...

La società più vicina a Cassino dista più di 50 km e per noi è improponibile provare ad andare in codeste...e poi sarebbe tutta un'altra cosa fondare una società nella propria città...

C'è qualcuno di voi che ha fondato una società?

In termini economici bisogna sborsare tanto?
    - - -
    Porca miseria, ho visto che ha una media vittorie incredibili: e pensare che al 1 set vincevo 4-1:D(poi ho perso 11-8),mentre al 2 set mi ha lasciato a 3....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina