1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fare Una Categoria Solo Per I Difensori

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da skitt, 22 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skitt

    skitt Nuovo Utente

    MA PERCHE NON SI DIVIDE IL TENNIS TAVOLO IN DUE BELLE CATEGORIE
    GLI ATTACCANTI CHE GIOCANO CON GOMME TRADIZIONALI ADERISCONO ALLA
    FITETattaccanti
    e gli altri che usano puntinate o artefizi aderiscono alla FITET( difensori)
    mi sembra che negli usa cè una cosa del genere che fanno i tornei con le palette quelle antiche senza gomma piuma

    è una provocazione ma stanno diventando due sport diversi
    non credete che è uno spettacolo vedere due grandi attaccanti che fanno una finale a un torneo e che non sia lo stesso spettacolo una finale a un torneo con due giocatori che entrabi usano le puntinate lunghe
    se uno vuole fare il difensore lo facesse vecchia maniera con le gomme lisce
    lontano dal tavolo
    o con le barna o le tonihold al tavolo

    ne gioverebbe solo al gioco e allo spettacolo
     
  2. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    più che una provocazione mi sembra una bischerata.
     
  3. skitt

    skitt Nuovo Utente

    non mi sembra tanto sbagliata come idea
    uno cosi nen deve dedicare allenamenti inutilmente contro i difensori
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A me sembra un enorme ca22ata! (senza offesa.....)
     
  5. skitt

    skitt Nuovo Utente

    ho messo il dito sulla piaga allora
    hahhah
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si, la vostra!
    He he.
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il mondo è bello perchè avar..... vario
     
  8. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Ottima idea! Però hai dimenticato la Fitet per giocatori allround e la distinzione tra difensori da lontano e al tavolo.
    E perchè non facciamo la federazione per giocatori con capelli biondi, scuri, ricci, lisci, ecc? :azz:
    Quello a cui ti riferisci tu (giocare con palette antiche e gomme senza gommapiuma) si chiama "hardbat", vai un po' a leggere lo spirito del gioco...
     
  9. skitt

    skitt Nuovo Utente

    allora anche nella formula uno si puo fare
    fisichella ora si mette a fare il difensore e per non farsi superare ogni tanto butta qualche goccia d'olio pezzetti di carta qualche sputo........
    cosi per movimentare il gioco
    hehhehe
     
  10. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai cominciato proprio bene, direi che rischi il ban dopo soli 8 messaggi....
     
  11. Lost-salem0087

    Lost-salem0087 Nuovo Utente

    io non ho mai fatto gare ma credo che separare le categorie abbassi notevolmente l'imprevedibilità del gioco, se sai che giocherai sempre contro uno che impiega il tuo stesso stile di gioco alla lunga può risulatare monotono!!!:)
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ah... ho capito!
    fai parte della categoria che reputano i puntinati lunghi dei marcioni!!!
    basta essere chiari!
    ci sono mille discussioni al riguardo, meno male che c'è gente come te in giro, così quando la si batte, si gode il triplo!
     
  13. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Propongo anche la federazione per le teste di ...azzzz... così si puo tesserare anche il nostro amico, che altrimenti non saprebbe dove iscriversi!:D :D ... il tutto senza offesa...:sisi: :sisi:
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    aò ma che state pure a rispondergli?
     
  15. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Questo sport è bellissimo, anche per l'imprevidibilità dei materiali usati dai giocatori...
    Anni fà mi ricordo di aver visto in tv una finale credo o mondiali o olimpiadi, tra un attaccante al tavolo con un quintale di colla fresca e un difensore da lontano con la puntinata di certo taroccata, è stato uno spettacolo bellissimo, uno spot per tutto il movimento pongistico!
    In fondo sarà un guaio per l'attaccante giocare contro i puntini, ma non credete che i puntinari o difensori che dir si voglia, sia così facile prendere certe bordate o far solo sbagliare l'avversario...
    Meditate gente, meditate gente.:teach: :teach: :teach:
    Il Capitano
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ne gioverebbe la noia forse...

    Comunque l'HardBat in America (anche in Francia, Germania e Inghilterra)... e ora anche in Italia (10 Agosto a Cervia con Montepremi da 1000€) non è vista come una categoria a parte... ma solamente un modo di tenere in vita il TT Classico, questo non toglie che facciano tornei molto spesso e in parallelo con i tornei USATT ufficiali e pure con montepremi!

    Naturalmente l'HardBat non vuole soppiantare il tt normale ma può essere un buon svago e una buona cartina tornasole per tutti i lamentoni che dicono che sono le gomme a far vincere i puntinari, vediamo tutti con le stesse gomme cosa succede?
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: :approved: :approved:
    :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
    Per Skitt:prova all'oratorio...e non in fitet
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina