1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Fang Bo Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Frdimond, 12 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frdimond

    Frdimond Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, qualcuno ha provato questo telaio?
    Impressioni?
    Confrontato con altri 5+2?
    Mi rendo conto che sono domande molto generiche, mi accontento delle vostre impressioni.
    Grazie in anticipo!
     
  2. raymond.ripanu

    raymond.ripanu Utente

    Nome e Cognome:
    ray
    Squadra:
    CittàDeiRagazzi Modena
    ciao! io lho usato per circa 6 mesi e mi è piaciuto tantissimo! l'avevo anche pagato poco, direi sui 40 euro su ebay! l'ho cambiato con il dhs long 5
    il fang bo lo sentivo più rigido molto probabilmente anche per il piatto più piccolo, questo ovviamente non è un pro o contro ma dipende dalla personale preferenza!
    l'ho sempre usato con la hurricane 8 su dritto quindi non saprei dirti come si comporta con altre gomme ma lo ritengo un off!
    lo ritengo un best buy per quella cifra!
     
    A Frdimond piace questo elemento.
  3. Marco Brambilla

    Marco Brambilla Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Brambilla
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT varese D3 team giant
    Ciao mi sapresti confrontare il manico del fang bo con quello dell hurricane long 5?
     
  4. roberto28

    roberto28 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    bar sotto casa
    Ottimo telaio off. Pagato 55 euro. per chi non vuole spendere molto penso che sia uno dei migliori a quel prezzo. Un pochino più rigido del timo boll alc.
    Per chi preferisce telai meno rigidi, si può orientare sul 301 anche questo dal prezzo eccezionale.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina