1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

falsi telai

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eziofulk, 4 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    Ebbene si, sono nuovo del forum e mi piacerebbe capire molto di più di questo sport, l'ho praticato dall'eta di 15 anni fino ai 23. Poi ho conosciuto il sesso e invertito le parole, dacché la mia prima morosa seria tra i segni particolari poteva vantare prestazioni invidiabili nel campo "aspirativo". :banana:
    O vuoi la Naja, vuoi il lavoro, vuoi appunto i tour de force a infrattamento notturno, fini che smisi.
    Ora da tre mesi ho ricominciato, molto spaesato.
    Leggendo qui ancor prima di registrarmi, di formidabili telai al carbonio, come il maze del mio istruttore, ho trovato su un sito uno che vendeva il tanto decantato "casperia". Ad un prezzo interessante, se vogliamo, poichè l'ho portato a casa con 40 euro.
    Ma gira gira, ho letto poi che ci sono in giro casperia ed altri telai FALSI.
    Ora, io lo uso e ci ho comprato 2 XIOM, omega IV asia ed Elite, e dopo un primo approccio alle gomme, estremamente veloci, sto prendendo la mano e l'occhio, e inizio a colpire in modo decente.
    Oltre alle serate in società, ho preso un TT Buddy PRO, e fatto una rete per raccogliere le palline, mi alleno un po' quando i miei impegni me lo permettono.
    Chiedo, specie a chi di Casperia ne ha molti, quale può essere la differenza tra il vero ed il falso, se magari abbia il telaio in carbonio ma non l'Arylate, o cos'altro.
    E' comunque mia intenzione trovare prima o poi un Casperia vero sul quale mettere 2 gomme super, ed usare questo per allenarmi.
    grazie a chi vorrà spiegarmi qualcosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina