1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fallen Sword [RPG][Browser Game]

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da sidar, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sidar

    sidar Nuovo Utente

    Mi hanno fatto provare questo "browser game" rpg (cioè un gioco rpg interamente formato da pagine internet) e l'ho trovato molto semplice ma carino e ho pensato di presentarvelo:

    Allora, è un gioco completamente gratuito, completamente in inglese, sviluppato dalla HCS, che conta oltre 1 milione e 400mila iscritti. Si sottoscrive un account, in cui si crea un giocatore, il cui scopo è fare esperienza uccidendo creature. Ogni creatura, e anche il vostro personaggo, è caratterizzato da 5 caratteristiche: attack, damage, armor, defence, HP. I combattimenti funzionano in base a queste caratteristiche, e ad ogni combattimento si prendono (ovviamente se si vince) xp (punti esperienza) e gold.

    Ad ogni livello si possono indossare degli item che aggiungano punti alle vostre stat: gli item disponibili sono 9, e cioè: guanti, elmo, amuleto, arma, armatura, scudo, anello, stivali, runa. Alcuni di questi formano un set, che dà bonus aggiuntivi. E dove li prendete questi pezzi? beh dalle creature, oltre al gold, alcune volte danno anche gli item, ognuno diverso per ogni creatura.

    E fino a qui sono le basi. Ma perchè vi dico che questo gioco è fico? beh la parte grafica è ben curata, e gli aspetti nel gioco sono molteplici, cosicchè uno può interpretare la parte che più lo diverte o che meglio gli si addice. Esiste l'auction house, per la compravendita di item, e lì uno può dedicarsi a fare il mercante. Esiste il PvP, (player versus player)con relativo punteggio a parte della xp, e lì uno può divertirsi scontrandosi con gli altri. Esiste, sempre relativamente al PvP, un sistema che permette di mettere delle taglie (bounty) su chi ti attacca , e di conseguenza nsce la figura del cacciatore di taglie(bounty hunter). Esistono poi diverse categorie di creature: le normali, le champion, le elite, le super-elite, i legendary, ognuna delle quali rilascia item sempre più preziosi. E le legendary compaiono solo in alcuni giorni ogni tot mesi...

    E poi ci sono le lotterie, le medaglie, le classifiche...le skills, le quest...mille altre cose, e non riuscirei a parlarvi di tutto...Sto perfino tralasciando le gilde, che sono la parte più interessante...ma se vi dico tutto non mi raggiungerete mai a giocare! :p

    Fallen Sword

    Se vi registrate con questo link date la referenza a me, ovviamente se vi sto antipatico potete anche registrarvi nn dandola a nessuno :D
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    RIMOSSO REFERRER DAL LINK. Con una veloce ricerca su Google ho visto che spammi in giro nei forum il tuo link con referrer annesso. Spammi e da spammer sarai trattato. :byebye:

    Se invece volevi davvero seguire il forum però hai pensato bene di partire in questo modo :tsk: contattami con il link in fondo alla pagina.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina