1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Fairplay

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 14 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Raccontate , se vi è capitato di assistervi,un episodio di fairplay durante la vostra esperienza agonistica per dimostrare anche che il nostro sport è è e continua ad essere frequentato da sportivi veri dando esempio ai giovani.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    parecchie volte ho visto chiamare dal giocatore il punto subito su spigolo che l'arbitro non ha visto; in D2 non abbiamo l'arbitro federale, per cui ci sta che il giocatore che arbitra non abbia l'occhio allenato su queste situazioni

Piergiorgio

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo fosse l'anno 1985 o 1986, non ricordo esattamente. Per motivi di lavoro, mi trovavo negli Emirati Arabi (Abu Dhabi) e, a parte qualche partita di tennis tavolo amichevole al Club del Intercontinental Hotel, cercavo qualcosa di piu' 'agonistico'.
    Un giorno capito su un avviso (lingua inglese) che annunciava un torneo 'open', proprio ad Abu Dhabi e, mosso da molta voglia ma non molto allenamento, decisi di partecipare.
    Grazie ad un po' di esperienza maturata negli anni 'agonistici' feci qualche turno sino a capitare su un giovane talentuoso (ma soprattutto ben allenato) che, nonostante i miei sforzi, mi sconfisse decisamente.
    Dato la mano, me ne stavo andando quando lo stesso atleta ritorno' con il suo allenatore, un siriano che parlava benino l'inglese. Quest'ultimo mi fece partecipe della 'gioia' del suo atleta nel vincermi ma, nello stesso tempo, il rammarico di non poter contare nel suo Club avversari cosi' tosti e coriacei. Lo ringraziai per queste belle parole ed espressi il desiderio di aiutare il Club con la mia modesta esperienza. Di fatto, divenni il beniamino di questo Club (Al Whada Club) ed ebbi la possibilita' di allenarmi regolarmente con giovani promettenti e simpatici di cui, ancora oggi, serbo un ricordo indelebile.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina