1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

facciamo un riepilogo...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da morphy79, 22 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

Devo cambiare gomme tra un po'... volevo informarmi un pochino su quali prendere...
    Facciamo un piccolo ripilogo semplice semplice con indicate

GOMMA
    PREZZO INDICATIVO
    COME SI COMPORTA ( aiuta con i top, migliora il controllo etc.. )

che se no in questo universo e con tutti sti termini mi perdo !!!! :azz:

2. orlowski

orlowski Utente

La tua richiesta mi sembra un tantino vaga! dovresti forse indicare che tipo di gioco fai, il tuo attuale materiale......

3. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

mah.. diciamo che sono all'inizio quindi non ho ancora una tecnica mia... cerco di fare un po' di tutto....
    solo che nel frattempo vorrei imparare anche a conoscere le gomme... per questo avevo chiesto un riepiloghino...
    ma vedo che non ha avuto molto successo... :(

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Per conoscere le gomme i telai i materiali ci sono tre cose da fare:
    1- Devi chiedere in giro se qualcuno sa indicarti qualche gomma in particolare per il tuo gioco o per migliorarlo(e questo lo stai facendo anche se dovresti decidere sin dall'inizio che tipo di gioco mettere in atto Def alloff off)
    2- cercare in internet o sui vari cataloghi roba che ti si addice, sempre basandoti su quello che hai, che sai e che cerchi.
    3- provare tutti i prodotti quando ne hai la possibilità.
    Poi comincerai a capirne.
    Io non sono un genio su questo argomento ma per queste cose ne posso parlare perchè ne ho provate, ne consoco e so che gico devo fare.

5. morphy79

morphy79 Nuovo Utente

beh vorrei delle gomme che mi aiutino nel controllo quando gioco di taglio, ma che al tempo stesso non mi penalizzino troppo se devo toppare...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina