1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Export classifiche FITET in excell, csv, etc

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ilborso, 17 Feb 2025 alle 11:48.

1. ilborso

ilborso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Borsotti
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    A.S.DILETTANTISTICA ORATORIO ALBUZZANO T.T.
    Ciao a tutti,

qualcuno sa se è possibile esportare l'intera classifica nazionale in formato csv o excell?
    vorrei fare dei confronti massivi per la mia squadra, indicando chi sale, chi scende, quanti punti guadagnati, quanti persi, etc.

Oppure se sapete se gia esiste una tale vista di insieme sul portale Fitet.

Grazie in anticipo!
    Fabio Borsotti

www.ttalbuzzano.it

Files Allegati:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao
    E' possibile esportare la classifica sia in csv che in excel: devi cliccare sulla finestra relativa alla classifica che ti serve (maschile o femminile) e a destra escono le icone per lo scarico, pdf compreso.
    Però non e' specificata la società di appartenenza, per cui dovrai cercarti i tuoi compagni di squadra singolarmente.
    Lo stesso lavoro lo faccio io per il sito della mia società; fino a 3-4 anni fa l' informazione era invece presente e molto comoda: deve essere cambiato chi faceva questo lavoro, infatti all' inizio c'erano un sacco di problemi come files non leggibili o non scaricabili.

Condividi questa Pagina