1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ex Insideriani...cosa useremo adesso ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da youcandoMAGIC, 3 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    qui da noi molti stanno usando la Orthodox della bty, buon controllo e blocchi abbastanza fastidiosi, ho giocato contro un 3a che la usava su un grubba carbon, abbastanza fastidiosa in effetti:cool:
     
  2. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Dunque, dopo numerosi test posso dare qualche parere più preciso:
    per prima cosa non posso dire nulla su puntinate con piuma perchè poco o nulla centrano con il gioco di noi ex insideriani, qui ci vorrebbe un'altra discussione.
    Provata la Punto della TTMaster, l'attesa senza dubbio più grande: beh togliendo il fatto che dopo 2 allenamenti si sono staccati 3 puntini in posizione centrale (quindi gomma da buttare, qualità pessima), comunque devo dire velocità elevata, controllo zero, sente tantissimo gli effetti...non va proprio, son rimasto molto deluso!
    Poche ore dopo ho provato altre gomme:
    RIT 837: veloce e morbidina, disturbo medio, non male
    Palio CK531a: the best, meno veloce delle precedenti, più duretti i puntini, disturbo maggiore, controllo migliore.
    Meteor 8512: la più lenta, disturbo zero ma come ormai tutti sanno metti tutto in campo.

    In conclusione devo dire che la TTMaster mi ha deloso tantissimo, sarò stato sfortunato io ma comunque sia la gomma ha davvero una velocità eccessiva e controllo basso. Ora giocherò con la Palio per la prossima stagione, ovvio il gioco è cambiato, al block che resta comuunque difficile da eseguire e che ti doppiano con facilità si deve alternare il chop da media distanza (che con tutte queste gomme viene bene) e la spinta aggressiva per poi attaccare, ma questo si sa già.
     
  3. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    eh eh eh,badaaaaaa.monta la meteor,e' la meglio.un saluto dal puntinato viareggino.ciaooooo.

    p.s.:i pantaloncini rosa,eh eh eh,eri un mito:hail::approved::approved::approved::approved:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    cancellati 5 messaggi OT, etabeta se il tema discussione non ti interessa non intervenire. grazie.
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    la stai usando ox? e poi, è più morbida della grass ultra o della fireproof 2?

    ultimamente ho provato la grass flex e fa veramente schifo, è quasi una puntinata corta.
     
  6. RG58

    RG58 Utente

    Squadra:
    Valledora Alpignano
    Si, usa la Grass Dtecs OX. Ha i puntiti molto morbidi. Non ho provato la grass ultra o la fireproof 2, quindi non so dirti. Comunque la Dtecs sullo Shake Def non é niente male. Ovviamente il ritorno sui top non é paragonabile alle vetrificate, peró la giocabilità e la possibilità di attaccare le palle tagliate e in parte anche lisce é superiore.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina