1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Evoluzione Donic Baracuda .. esiste ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 19 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Semplice!!! Xche e una buona gomma!!! Come la tgy 05 sono uscite nello stesso anno eppure...;)
    X non parlare della sriver che Wah Ghao la usa ancora sul rovescio...:p
     
    A skevros piace questo elemento.
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non sono d'accordo...allora, rispetto la JP01, preferisco nettamente la S1 T o (meglio) la M1 T.
    per me, la jp01 è quella con meno spin tra tutte quelle citate.

    mi hanno parlato un pò meglio della JP01 T, ma non l'ho mai provata...

    la baracuda è medio-dura....direi una via di mezzo tra le varie "1" (m1, s1, etc.) e le "2" (m2, s2, etc.)
     
  3. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    La Baracuda fa parte della prima serie di tentativi di ESN di rispondere alla Tenergy,
    risposta non del tutto riuscita,visto l'incredibile proliferare di gomme da quel momento in poi.Solo per Donic si sono susseguite le serie Acuda S, M,JP e P.Della Baracuda ,però,
    nessuna ha doppiato la giusta combinazione tra la morbidezza del sopra e la ottimale
    durezza del sotto, che ne fa ancora oggi una valida alternativa,come anche la Tibhar
    Genius, alla solita Tenergy per chi ama il gioco di rotazione ad ogni costo.Saluti
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Esatto!! Quella serie hanno preferito tutte le marche a lasciarla così genius,explode,hexer,Forse la serie Hexer dell andro che le hanno fatte di tutte le salse.. Forse hd la versione piu dura...?!?!?
     
  5. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    La regina assoluta di tutte le "nuove proposte" di allora è sicuramente quella che la
    maggior parte di voi ha o ha avuto in firma,ovvero la VegaPro, che aveva la combinazione
    perfetta di gomma e spugna per essere un po' al disopra delle altre.Tutte le altre venute
    dopo sono gomme completamente diverse( a parte forse la serie S di Donic) , vedi per
    esempio la serie M, della quale ho provato solo M1 ed M2, e che mi sembrano quasi
    inutilizzabili per il il mio tipo di gioco.Alla fine , torno sempre a pensare che la Tibhar
    Evo EL sia l'unica vera Genius( e quindi Baracuda ) "turbo" attualmente in commercio.
    Per cui ,se non l'hai mai provata, dalle una possibilità , sul mercatino ce ne sarà certo
    qualcuna a saldo.Saluti
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non credo di aver mai provato la EVO EL ... sarebbe quella di durezza media ?
    non dovrebbe essere paragonabile alla M2 ?
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La M2 lo usata x 2 anni e ora sono passato alla EL
    La EL la trovo superiore come spin e come durezza un po piu dura rispetto all m2 ma perde in catapulta che ne ha molto meno,cosa che ha me piace di più....
    Sicuro ha più marco della baracuda e lo spin e simile anche se ha un top piu duro rispetto alla baracuda
    Ma queste generazioni di gomme x dare il massimo devono lavorare sempre in simbiosi top con gommapiuma
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    durata ?
     
  9. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Queste mi sono durate poche
    Allendomi tanto e piu campionato le ho bruciate in 2 mesi ma sono le prime che consumo così in poco tempo...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina