1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei veterani.

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mago, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Tranqui mega direttur ci ho parlato io con il sindaco ... le vetrine in quei giorni saranno apertE solo per Erich ed i suoi amici...sai loro sono RRRRRRRAGAZZI AHAHAHAHAHAHHAHAH:sbav: :sbav: :sbav: :muro:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheheh...vetrine, mah... ? Ma ...raccontami un po' Paola, sono negozi di TT ? :)
    Vieni Paola anche tu, andiamo a far shopping in 3......., le vetrine saranno aperte non solo per noi, ma per tutti quelli che hanno ancora voglia degli articoli....il tempo passa e poi, quando si è vecchi (non dico come chi) non ci si muove più da casa, le vetrine non interessano più e si compra solo postalmarket.....:)

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, ma se invece del jet privato, a cui non credo :) hai la Orion...andiamo solo da Varedo a Saronno Sud....:)
    Come antiquariato ho già Donda:)

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Si Appel ha perso 3:0 netto contro un Cooke veterano, ma in gran spolvero, magro, veloce, 10 controtop di fila come ridere.
    In semifinale ero in panchina per Petar Aranyosi contro Kalinic (3-1), è andato tutto bene "abbiamo" trovato tattica e continuità, freddezza giusta.:)

In finale non potevo essere presente per via del volo (onestamente non pensavamo che Petar arrivasse in finale) ed è rimasto con lui un collega del club tedesco Traunstein. Aranyosi ha giocato spendidamente ed ha perso 3-2 contro un grande Alan Cooke che ha vinto davvero meritatamente, contro tanta gente molto forte.

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AHAHAHAHHA ho la honda crw 4 ruote motrici e ho anche la 307 coupè cabrio...se non ti basta ....brutta roba l'invidiaaaa:hoi: :azz: :sisi: :Prrr: :mad: :love:
    ( L'AEREO IO NON LO MAI AVUTO MA MIO PADRE SI COMUNQUE....PER TUA INFORMAZIONE PRRRRRRR:Prrr: ) UN BACIO PAOLA

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No..invidia...eheheh Non volevo che prometti il jet e invece è un ....jet lag.... e poi andiamo con una Duna Diesel. :)
    Honda e 307 non sono male, preferisco quella di TSpbamboo....ehehe :)

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Mio dolce amico a fare shopping con te molto volentieri ma non certo in quelle vetrine li tu sei cliente da sempre ehehehhehe baci baci:muro: :love: :love:

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    fa niente tsp ha la sua ed io le mie tu che macchina hai? ehehehehhe prrrrr:eek: :love:

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheheh, si parlava di macchine..belle, no...ehehhe Io ? Vado a piedi o col jet degli altri, non ho problemi neanche con le Duna, se vanno in moto...:)

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CHI SI ACCONTENTA GODE E...ALTRIMENTI VA A FARE SHOOPING ALLE VETRINE CON MAGO AHAHAHAHAH CIAO CIAO

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grazie.....:)

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dovere!! baci baci

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ??? Boh..ciao Paola, stai serena. Buona giornata.:)

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    anche tu ciao ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina