1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei veterani.

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mago, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si svolgeranno a Rotterdam gli Europei Veterani, dal 25 al 30 giugno.
    Molte nazioni arrivano con un grande numero di giocatori, vedi Russia, Germania. Sarebbe bello che venissero anche molti italiani e ci si trovasse in buona compagnia a difedere i colori dell'Italia, anche se un po' aiutati dalle Gibaud. Gli altri non stanno meglio.....

    http://www.evc2007.nl/?lang=en

    L'inossidabile Edith e già da lungo tempo iscritta, naturalmente..:)
     
  2. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Come mi piacerebbe portare mio padre ma credo che sara' un'impresa proibitiva.Ovviamente il tutto e' indipendente dalla federazione,cioe' ognuno si iscrive per se e fa tutto da se o sbaglio?Provero' a buttargliela li'.
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, la federazione non aiuta neanche i club adeguatamente (secondo me), ti immagini pagare i vecchietti...comunque non è proibitivo dal punto di vista della spesa...l'è da Milan el KLM Olandese costa pochi danè.....credo 220 euro, vadavia....poi iognuno conosce la sua situazione economica e le possibilità di avere 5 giorni liberi e l'interesse, ovviamente.
    Io ho la possibilità di trovare per pochi fortunati dormire e colazione a 35 euro in centro a Rotterdam.
    Quello che vorrei che gli amici pongisti capissero, è che non è importante il livello e i risultati, è un bel viaggio, una settimana di gita, turismo e tennistavolo in buona compagnia, con la possibilità di conoscere tanta gente, in un'atmosfera da favola....una palestra con 200 tavoli, dove entri di mattina alle 8 e trovi 3.000 persone che non vedono l'ora di passare tutto il giorno a giocare con i giocatori più disparati, intercalando con birra olandese e speriamo, cucina italiana.Ciao.:)
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Lo propongo al buon Gallina, se come al solito non arriva "cotto" a fine stagione, potrebbe venire a farli pure lui!
     
  5. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    mago, sai igiorni e gli orari degli over 40 sing. e doppio? grazie
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Di solito i più...giovani 40/50 iniziano subito al lunedì e sono i primi, alle 8, 9 di mattina...agli altri si lascia una o due orette in più per riposarsi...ehehe comunque guarda qui:

    http://www.evc2007.nl/?menu=tournament&page=timetable&lang=en

    Al mercoledì c'è sempre il giorno libero per le gite, che in Olanda vuol dire vedere il porto più grande d'Europa, mulini, Amsterdam, Den Haag (L'Aja) o a vedere le vetrine (ehm...in Olanda le vetrine sono..particolari):)
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Maghetto le iscrizioni sono già chiuse? io fra pochi giorni rientrerò in ospedale ma se mi lasciassero andare in tempi brevi verrei molto volentieri....mi fai sapere quanti giorni ho per decidere ...grazie infinite Paolina:love:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda Paola, non sono sicuro, credo che con un sovrapprezzo di 20 euro (tutto il mondo è paese) le cosiddette Kaesekopf olandesi (a detta dei tedeschi) accettino iscrizioni fino al 15 aprile.
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Degli svizzeri, credo vadano Offestein, Takacs (se gli pagano la..trasferta), e il Dr. N. (ovviamente).
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Pover Janosz, l'altr'anno era nel nostro albergo...era solo, l'ho visto abbastanza triste, aveva perso anche denti, madonna...ti dico la verità, mi è dispiaciuto. Spero che gli rinnovino il contratto in Schwytz.
    Il buon Herbert ha avuto sempre uno Stand a tutti i campionati, salvo l'altr'anno a Bremen, dove non gli hanno dato o costava troppo, non lo so. Era comunque presente Carsten, suo figlio, con la roulotte piena di......Monster...di ..Inferno...ahha Ciao.:)
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bene grazie vedrò entro tale data grazieeeeeeee:p :love:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    In quel periodo io sono già a Moncao di Baviera e prendo l'aereo dal Franz Joseph Strauss di Freising, Jawohl !!! Ma penso c'è sicuramente la relativamente economica KLM anche a Milan...bye !:)
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Aggiungo che, come dicevo, l'importante è giocare e divertirsi ma, se qualcuno avesse velleità, sappia che l'altr'anno Appelgren è arrivato solo terzo, Kalinic quarto...tanto per dare un'idea..:)
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se non mi sbaglio, è stato A. Cooke a fargli le scarpe....

    P.S. A. Cooke gioca in LNA per la squadra ginevrina di Meyrin
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma io non vengo con l'economica klm io vengo col mio aereo privato qualcuno vuole un passaggio?
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    copiona......
    [​IMG]
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah mega direttur che ci vuoi fare l'invidia la fà nuanta...ehehhe ma vai anche tua a Rotterdam?
     
  18. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh Paolina...volentieri, non è che poi arriviamo io e Donda a Milan e ci tocca fare il viaggio fino a Rotterdam con una Ford Orion diesel ?:)
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ci verrei ma....ho paura delle vetrine di Amsterdam...
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Di chi è cotanta macchina? splendida un gran pezzo d'antiquariato...ehehhehe:eek: :sbav:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina