1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei Veterani Croazia

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 26 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Qualcuno del forum vi è stato? Non fate gli "gnorri" IO SO che qualcuno vi è andato,magari anche senza parteciparvi....
    R.Giontella ,neo iscritto al forum è arrivato terzo. Grandissima la presenza tedesca, sia in qualità che in quantità (come sempre del resto).
    Dalle impressioni del mio compagno di società: organizzazione ottima,i venditori di materiale circolano già con le palline da 44:eek::eek:....si mangia bene ma non è più così conveniente come anni fa...

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... appena riesco scrivo qualcosa e posto qualche foto :metal:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicco, le palline da 44 Joola Italia le vende almeno da 2 anni. Se invece volevi dire quelle da 42 allora sì, sarebbe una primizia.

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mad: Queste che ho visto ieri erano By XXL.
    per la cronaca io ne avevo già 10 anni fa : una confezione con 38-40-43,5- e due da 60 mm "joola jumbo"....
    In questo caso rivenditori ufficiali che presentano ad atleti la futura pallina non è la stessa cosa di comprarle per sfizio e curiosità.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sto parlando di palline 3 stelle omologate J.T.T.A.
    A Cervia 3 anni fa Manfred Maffei ci omaggiò di 2 palline a testa, 3 STELLE da 44 mm., non curiosità da cazzeggio. Erano preserie ma dopo qualche mese vennero commercializzate. Le palline da 44 anche se presentate ai veterani più forti d'Europa sono improponibili come sostituto della pallina da 40. Pesano come quella e quindi il peso specifico (della intera sfera compresa l'aria) è molto inferiore e suona come fosse rotta.

Le ipotesi che si facevano erano sulle palline da 42.

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:é verissimo, sono una schifezza, e non girano niente, lentissime... improponibile. La 42 non so non ho mai avuto il piacere....ma ,che divertimento con la Jumbo!per divertimento è fantastica (ma è meglio non prenderla in faccia...)

7. mohr

mohr Nuovo Utente

mah, scusate l'OT, speriamo che tu abbia ragione, almeno il 42..
    ma ho brutte sensazioni di pelle..
    cerco i report della commissione tecnica di Yokohama e se è il caso apro un altro thread

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Tornando davvero in tema (grazie Mohr di avere sottolineato l'OT) aspetto con ansia ... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina