1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei di Stoccarda: commenti

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 14 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    In the court of the crimson king e Boris is geil...Solo per la precisione, che a qualcuno piace molto...:D
     
  2. player

    player Utente

    no ma bello il ritiro di tan nel singolo...ora giocherà il doppio???finalmente niko ha sconfitto la sua bestia nera..e ora vamos....
     
  3. record

    record Utente Attivo



    beta! non mi provocare! ;)

    stefano bosi: (per assonanza): another Prick in the Hole..... quale "hole", vi lascio immaginare... :banana:
     
  4. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche la cino-francese ha dato forfait nel singolo.... sarà una malattia contagiosa?:rotfl:
    noto che anche la naz transalpina non fa faville: vuoi per problemi fisici,vuoi perchè ti becchi subito delle alte classificate, alla fine passa il turno solo la più giovane Gasnier classe '93: largo ai giovani!
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vero! E pensare che mi frullava un dubbio nella testa.. ma per pigrizia non ho googleverificato. Azz' l'aggettivo davanti al nome.. :D
     
  6. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Gerell ha perso piu' volte in campionato con Süß

    ogni partita ha la sua storia, se si parla di giocatori dello stesso livello
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Appunto. Stesso livello. Quindi Suss non è assolutamente quel fenomeno che credono molti.
     
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    non e' un fenomeno per niente ma sta migliorando veramente tanto :sisi:

    questa e' la mia impressione nel vederlo giocare negli ultimi tempi anche in campionato.
     
  9. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Come scritto sulla chat del sito fitet.tv , su questo sito potete seguire in diretta adesso l'incontro di Bobocica (il commentatore lo rumenizza in Bobociza) contro Timo Boll. Al momento siamo sull' 1-0 per Bobocica (11-8) e 5-3..... Ecco il link http://www.zdf.de/ZDFmediathek/content/843676?inPopup=true
     
  10. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    bravo bobo!
    karakasevic quanta birra beve?:Dnonostante sia grassoccio batte suss
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Boll è più completo. Bobo fa ancora troppi errorini di valutazione però qualche bel colpo lo ha fatto:la qualità c'è . Dovrebbe giocarci più spesso ,per acquisire esperienza.
     
  12. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    peccato per bobo, però timo è timo.........io penso che alla fine questi europei vengano vinti nel singolo da maze............
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    lo spero anche io!
     
  14. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Pure io!! Merita di vincere perchè è proprio in grande forma. Non lo vedevo giocare così bene dai Mondiali del 2005 dove aveva fatto fuori Hao Shuai e altri
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Guardate su ZDF il Tedesco Filus ;)
     
  16. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    17:33 ----------[/SIZE]

    [/COLOR]
    Non lo avevo mai visto però è veramente bravo secondo me, ma ha la puntinata lunga sul rovescio o media??:confused: perchè ho visto che scambia anche ognitanto.
    Ho notato che Gacina usa sul dritto e rovescio Tenergy(riconosciuta dal colore della piuma)
    Filus usa pure lui Tenergy sul diritto e il telaio mi è sembrato un Maze passion ma nn sono sicuro
     
  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Gioca con Boll Spark, tenergy e con puntinata credo lunga

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:15 ---------- Il post precedente era delle 17:46 ----------

    niente male direi ;) 4:2 su Gacina
     
  18. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Si bella vittoria del giovane tedesco
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ma quanto blocca Samsonov! bel match contro Monteiro: 4 a 2 per lo zar.
    E se alla fine ad arrivare in fondo fossero sempre gli stessi? forse potrebbe inserirsi Schlager........:rolleyes: ........bah.....:mumble:
     
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Se fate attenzione al doppio femminile Germania contro Ungheria, l'ungherese bionda(niente male) gioca con una tra Genius, Baracuda, Hexer o X-Plode ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina