1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei di Stoccarda: commenti

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 14 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    GRANDISSIMO!!!!!!!! FINALMENTE! sn contentissimo per lui! Boll si vedeva già contro Cioti che non era in splendida forma

    Come è finita?( come set)
     
  2. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    3:1 per Maze
     
  3. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Suss batte Tugwell 3:0 e la Germania è campione d'Europa.C' è da far notare la grande prestazione di Maze che vince con Suss e Boll
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Süß fa due punti e fa vincere i tedeschi :muro:

    devo dire che Süß sta diventando veramente forte...contro Maze ha giocato molto bene anche se ha perso 3:0 ma Maze e' in grande forma
     
  5. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Fa due punti oppure perde con Maze?
     
  6. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    molto belli questi europei.....
    la confitta di boll mi tormenta, non è in forma o almeno non in quella forma dell'anno scorso, nel quale poteva anche vincere con ma lin......maze in ottima forma ma non sufficiente per battere i cinesi..... quello che mi ha più sconvolto è stato Schlager samsonov.......anche vladi infatti non sembra essee in gran forma.......sono molto contento per maze e suss, che hanno dimostrato una eccellente preparazione, anche se mi dispiace che l'intera europa a livello mondiale non definitivamente più competitiva, salvo miracoli di maze e/o boll se ritorna ai massimi livelli.........
    neko
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    scusa hai ragione, fa un punto fondamentale ma perde con Maze
     
  8. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io penso solo che hanno migliorato i booster le case produttrici...il suono è tornato come quello della vecchia colla...tutte quelle tenergy sono preparate...
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Suss ha perso nel girone con Gerell...se fosse veramente forte dovrebbe mangiarselo..
    Sono contento però per Gerell che vidi per la prima volta dal vivo nel 2005 in Cina e mi è sempre piaciucchiato, anche se non c'è più la Svezia di una volta, sembra che almeno lui piano piano stia raggiungendo livelli discreti, di fatto ha tenuto insieme la Svezia a squadre da solo (ma giocando con Svensson, Akerstrom..insomma..più di tanto non poteva fare da solo...)
    Tornando a Suss..non mi è mai piaciuto e dovrebbe abbassare un pò la cresta (ma ammetto che di questi europei non ho visto ancora nulla).
    La Germania era nettamente superiore alle altre per il semplice fatto di schierare 3 giocatori, tutte le altre ne avevano 1 vero + 2 per raggiungere il numero legale..il livello sta scadendo inesorabilmente...è probabile che se la Svezia avesse schierato gli stessi giocatori del 1989 invecchiati e veterani sarebbe potuta ancora arrivare in finale..ma ci rendiamo conto?:azz:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Niagol ha già lavorato a Milano con Deniso.
     
  11. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ma va cosa dici??:D:D
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa Dany, hai Maze nell'avatar e usi un telaio Maze.... che tu sia un suo tifoso?
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e infatti è diventato numero 1 d'Italia in quel periodo e i suoi risultati sono diventati più costanti e di livello, o sbaglio?
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Esatto! "Tuned" : preparate... io proporrei un nuovo nome per il ping pong: "Fast&Furious TableTennis" ;)

    Comunque Boll, Maze, Samsonov, Schlager, Kreanga... sono atleti che hanno raggiunto il loro top prestazionale e qualcuno ha già cominciato a discendere la china.

    Saranno in grado i vari Drinkhall, Ovtcharov, Suss... di avvicinarsi ai livelli dei loro maestri o il gap coi cinesi diventerà sempre più... abissale?
     
  15. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non vorrei che anche timo avesse avuto l apice l anno scorso in cui ha giocato benissimo...
     
  16. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Protagonisti:

    Vladimir Samsonov: The Gentle Giant.
    Christian Suss: Boris is Gail.
    La racchetta di Ovtcharov: Thick as a Brick.
    JM Saive: A Passion Play
    Wang Li Qin: Rock me with an Hurricane.
    JO Waldner: Welcome Back my friends to the Show that never ends.
    Niko Stefanova: See LiuShiwen play (and train..)
    Max Mondello: Wish you were here.
    L'Oro Europeo dell'Italdonne 2003: So far Away..
    Adam Sahara: The Man Who Sold the World
    Il futuro del TT in Italia: Is there anybody out there?
     
  17. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Speriamo ma io penso che sarà durissima perchè basta solo guardare Ma Long che a 20 anni è numero 2 del mondo!! Poi ci sono i vari Hao Shuai , Chen Qi, ecc...
    Gli europei più promettenti secondo me al momento sono Drinkhall e Ovtcharov
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    La risposta è : DIFFERENZA ABISSALE. :hoi:
    Bellissima! soprattutto Suss con Boris is gail..........trooopppo carico il crucco!
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ;)
    Wang Hao: Greatest Hits
    Stefano Bosi: Another Brick in The Wall
    Massimo Costantini: Apocalypse Now
    Sciannimanico: il già ampiamente citato "In The Court of the King Crimson"
    Csilla Batorfi: doppia nomination per "Nursery Crime" e "Money for Nothing".

    Bella la parafrasi :"Rock me with an Hurricane". Io parafraserei "Thick as a Trick" per la racchetta di Dima. ;)
     
  20. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ahahhaha...:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina