1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Europei di Stoccarda: commenti

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 14 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    GRANDISSIMO!!!!!!!! FINALMENTE! sn contentissimo per lui! Boll si vedeva già contro Cioti che non era in splendida forma

Come è finita?( come set)

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    3:1 per Maze

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Suss batte Tugwell 3:0 e la Germania è campione d'Europa.C' è da far notare la grande prestazione di Maze che vince con Suss e Boll

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Süß fa due punti e fa vincere i tedeschi :muro:

devo dire che Süß sta diventando veramente forte...contro Maze ha giocato molto bene anche se ha perso 3:0 ma Maze e' in grande forma

5. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Fa due punti oppure perde con Maze?

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    molto belli questi europei.....
    la confitta di boll mi tormenta, non è in forma o almeno non in quella forma dell'anno scorso, nel quale poteva anche vincere con ma lin......maze in ottima forma ma non sufficiente per battere i cinesi..... quello che mi ha più sconvolto è stato Schlager samsonov.......anche vladi infatti non sembra essee in gran forma.......sono molto contento per maze e suss, che hanno dimostrato una eccellente preparazione, anche se mi dispiace che l'intera europa a livello mondiale non definitivamente più competitiva, salvo miracoli di maze e/o boll se ritorna ai massimi livelli.........
    neko

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa hai ragione, fa un punto fondamentale ma perde con Maze

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io penso solo che hanno migliorato i booster le case produttrici...il suono è tornato come quello della vecchia colla...tutte quelle tenergy sono preparate...

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Suss ha perso nel girone con Gerell...se fosse veramente forte dovrebbe mangiarselo..
    Sono contento però per Gerell che vidi per la prima volta dal vivo nel 2005 in Cina e mi è sempre piaciucchiato, anche se non c'è più la Svezia di una volta, sembra che almeno lui piano piano stia raggiungendo livelli discreti, di fatto ha tenuto insieme la Svezia a squadre da solo (ma giocando con Svensson, Akerstrom..insomma..più di tanto non poteva fare da solo...)
    Tornando a Suss..non mi è mai piaciuto e dovrebbe abbassare un pò la cresta (ma ammetto che di questi europei non ho visto ancora nulla).
    La Germania era nettamente superiore alle altre per il semplice fatto di schierare 3 giocatori, tutte le altre ne avevano 1 vero + 2 per raggiungere il numero legale..il livello sta scadendo inesorabilmente...è probabile che se la Svezia avesse schierato gli stessi giocatori del 1989 invecchiati e veterani sarebbe potuta ancora arrivare in finale..ma ci rendiamo conto?:azz:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Niagol ha già lavorato a Milano con Deniso.

11. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Ma va cosa dici??:D:D

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Scusa Dany, hai Maze nell'avatar e usi un telaio Maze.... che tu sia un suo tifoso?

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e infatti è diventato numero 1 d'Italia in quel periodo e i suoi risultati sono diventati più costanti e di livello, o sbaglio?

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Esatto! "Tuned" : preparate... io proporrei un nuovo nome per il ping pong: "Fast&Furious TableTennis" ;)

Comunque Boll, Maze, Samsonov, Schlager, Kreanga... sono atleti che hanno raggiunto il loro top prestazionale e qualcuno ha già cominciato a discendere la china.

Saranno in grado i vari Drinkhall, Ovtcharov, Suss... di avvicinarsi ai livelli dei loro maestri o il gap coi cinesi diventerà sempre più... abissale?

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    non vorrei che anche timo avesse avuto l apice l anno scorso in cui ha giocato benissimo...

16. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Protagonisti:

Vladimir Samsonov: The Gentle Giant.
    Christian Suss: Boris is Gail.
    La racchetta di Ovtcharov: Thick as a Brick.
    JM Saive: A Passion Play
    Wang Li Qin: Rock me with an Hurricane.
    JO Waldner: Welcome Back my friends to the Show that never ends.
    Niko Stefanova: See LiuShiwen play (and train..)
    Max Mondello: Wish you were here.
    L'Oro Europeo dell'Italdonne 2003: So far Away..
    Adam Sahara: The Man Who Sold the World
    Il futuro del TT in Italia: Is there anybody out there?

17. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Speriamo ma io penso che sarà durissima perchè basta solo guardare Ma Long che a 20 anni è numero 2 del mondo!! Poi ci sono i vari Hao Shuai , Chen Qi, ecc...
    Gli europei più promettenti secondo me al momento sono Drinkhall e Ovtcharov

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    La risposta è : DIFFERENZA ABISSALE. :hoi:
    Bellissima! soprattutto Suss con Boris is gail..........trooopppo carico il crucco!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ;)
    Wang Hao: Greatest Hits
    Stefano Bosi: Another Brick in The Wall
    Massimo Costantini: Apocalypse Now
    Sciannimanico: il già ampiamente citato "In The Court of the King Crimson"
    Csilla Batorfi: doppia nomination per "Nursery Crime" e "Money for Nothing".

Bella la parafrasi :"Rock me with an Hurricane". Io parafraserei "Thick as a Trick" per la racchetta di Dima. ;)

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ahahhaha...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina