1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Europei allievi 2017...cosa mi aspetto???

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Piergiorgio, 11 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Abbiamo fatto giocare antony loved, il più performante degli junior, campione d'Italia 2016 e 2017 da numero 3........per forza perdiamo, ci facciamo del male da soli.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Lug 2017 ---
    Allora? riprendilo ora il mio post su antony loved, non prendertela rommel, ma se io dico che perdiamo perdiamo e sai perchè?


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
     
    Ultima modifica: 17 Lug 2017
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    l'ho già detto che sei il mio mito? :D:D:D
    tu sei meglio di Chuk Norris, altro che Marchese del Grillo? :banana:
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  3. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se permetti e non ti offendi,
    anche io inizio ad apprezzarti
    come persona più che come tecnico
    ma è molto più importante
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ovvio che mi offendo, sono un grande Tecnico. :D:D
     
    A Chicco piace questo elemento.
  5. lusio

    lusio Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    "Basterebbe un normalissimo coach in panchina e tante partite perse per 2 punti sarebbero vinte per 4.
    A questi livelli non si può vincere senza coach in panca, basterebbe che so un quaglia, super tattico, e si volerebbe."
    Ma non è che i coach attuali non riescono a costruire un rapporto con i giocatori , fatto di reciproca stima, comunicazione diretta al cervello e al cuore , conoscenza delle caratteristiche psicologiche e comportamentali dei propri giocatori ? Perché spendere soldi per un mental coach e non per far fare dei corsi di psicologia dello sport agli allenatori ? Ritorniamo sempre al discorso della formazione , che qualcuno nega affermando che bravi giocatori possono essere bravi allenatori, parliamo di nazionale, il top di quanto dovrebbe esserci sul mercato, non mi sembra ci sia un percorso di formazione per i tecnici nazionali , da bravi giocatori subito catapultati sulle panchine importanti.
    Mi piacerebbe vedere dei curriculum con attestati di partecipazione a formazione psicologica, preparazione fisica , stage all'estero collaborando con allenatori importanti, analisi di movimenti , e quant'altro...
    Ma vi sembra normale che non esista un vademecum della sezione tecnica su come impostare l'allenamento dei ragazzi da quando prendono la racchetta in mano e sviluppi successivi ? almeno capiamo che scuola di pensiero hanno , o dobbiamo ancora andare a leggere le pubblicazioni del buon Migliarini ???
    Con tutto il rispetto per il Maestro


    hieroglyphs.jpg
     
    A Chicco, Milocco Ettore e Ragnolo piace questo messaggio.
  6. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caro Lusio la loro scuola di pensiero è molto semplice tu lo ricordi il comico di "le so tutte!" mixata con quella mi guardo i caxxi miei! E' una academy frequentatissima dai lecca lecca che li osannano o li difendono plaggiati o decelebrati
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina