1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce europee aurus vs genius. Pro e contro?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tommygv, 23 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Come anticipato dal titolo chiedo ai più esperti di me (commentate liberamente :) )
    - aurus vs genius: chi mi fa un confronto? Cosa cambia? Quale delle due è più veloce? Parabola? Quale ha più controllo?
    A voi i commenti, grazie in anticipo :)
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  2. Angelo94

    Angelo94 Utente

    Nome e Cognome:
    Angelo Topo
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    io ho provato solo la genius e posso dirti che è una gomma molto simile all'acuda s2 ma con una parabola più bassa, l'aurus non l'ho mai provata
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la sola genius pesa come un telaio.
    devi mettere i contrappesi nel manico altrimenti sbilancia in modo esagerato.
     
  4. gimobass

    gimobass Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Ciao!
    Io non ho mai provato le aurus ma spezzo una lancia a favore della genius..
    Ho provato veramente tante gomme,compresa quella che mi hai venduto tu!
    Ma gira e rigira rimonto sempre le genius perchè casco in piedi,gomma ottima a mio avviso in tutto e per tutto!
    È una gomma che non eccede nè pecca in nulla...forse ho questa sensazione perchè sono veramente anni che monto sempre quella!
    Ogni tanto mi sveglio,sento la necessità di provare altro,ma poi torno all'ovile...probabilmente perchè mi sono adattato io alla gomma,o forse perchè è realmente la gomna giusta per me!
    Saluti!
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina