1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

European Master Games 2019

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da emilio68it, 1 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti
    stavo tenendo d'occhio la manifestazione degli European Master Games che si svolgerà a Torino nel 2019 vista la possibilità di un torneo di Tennis Tavolo con un che di Olimpico e senza andare tanto lontano (per me almeno), invece il Tennis Tavolo è sparito dal novero degli sport ammessi. E dire che avevo controllato prima dell'estate. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... neanche ci avevo fatto caso, ma l’han tolto o proprio mai stato inserito tra i giochi?
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    La prima versione del sito conteneva anche il Tennis Tavolo anche se non aveva altre informazioni, adesso proprio non c'è...peccato anche perché a Torino si poteva recuperare una buona rappresentanza di giocatori.
     
  4. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Io sapevo che c'era il tennistavolo, mi sembra difficile che l'abbiano levato...
     
  5. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nella città del presidente federale?! Ma è gravissimo!
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ma io dico veramente siete incontentabili eh? ma non la leggete la Rivista federale on line? i tesserati quest'anno sono aumentati di 4.000 (immagino quindi che siamo a quota 15-16mila), abbiamo fatto (come Federazione ovviamente) tanta promozione, non tralasciando però i risultati agonistici, vincendo prima i Mondiali a squadre, poi i Giochi del Mediterraneo e infine gli Europei Giovanili.
    Abbiamo un canale dedicato sul satellite, i giornali sportivi danno continue notizie della nostra Serie A1 maschile e femminile che viene trasmessa in streaming oltre che su RaiSport.
    Abbiamo la Coppa Italia, la Super Coppa e i Campionati Italiani Assoluti con centinaia di spettatori. Fanno a gara le Società italiane per organizzare le manifestazioni per quanto sono appetibili dagli sponsor e per quante entrate si realizzano con le iscrizioni e voi ancora state ancora a pensare agli Europei Master Games? INCONTENTABILI!!!
    ps: il Presidente abita a Roma da quasi 2 anni, non sapete proprio nulla eh? mamma mia che livello :D:D
     
    A emilio68it, Tsunami!, musicalle e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti. Ho chiesto spiegazioni all'assenza del tennistavolo e sotto la risposta....io sono senza parole....

    Buongiorno Emilio,
    in risposta alla sua domanda la informo che il Comitato Organizzatore ha dovuto operare delle scelte tra i tanti sport da mettere in programma.
    Lo sport del Table Tennis è risultato, tenendo conto anche delle presenze agli EMG Nizza 2015 di scarso interesse, il numero dei partecipanti previsti per Torino 2019 non giustificava i costi organizzativi da sostenere, di qui la scelta di non includerlo in programma.
    Mi spiace

    Cordiali Saluti

    B Chiavola
    EMG To 2019 Project Manager

    Da: "Emilio Arbasino" emilio68it@yahoo.it
    A: info@torino2019emg.org
    Cc:
    Data: Wed, 1 Aug 2018 15:19:08 +0000 (UTC)
    Oggetto: European Master games 2019

    Buongiorno

    Potreste spiegarmi perché il Tennis Tavolo non compare più nell'elenco degli sport dell'evento di Torino?
    Grazie

    Emilio Arbasino
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Chicco. "Scarse presenze a EMG Nizza 2015" ?

    Caro @emilio68it , non vorrei sia una risposta diplomatica : ai World Masters Game, sempre a Torino, di qualche anno fa, la collaborazione della federazione fu scarso, limitata ai tavoli e a pochissimi arbitri, sovraccaricati di lavoro..

    ... che gli organizzatori, verificato lo scarso interesse della Fitet, abbiano soprasseduto?
     
    Ultima modifica: 17 Ago 2018
    A musicalle e emilio68it piace questo messaggio.
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    se ci proponiamo in un certo modo siamo appetibili in manifestazioni del genere ma se dobbiamo fare solo "presenza" questo è quello che succede. Per fare promozione bisogna investire avendo un Progetto serio ... mi sembra che non si possa fare né l'uno e né l'altro. Per ora la promozione è lasciata a noi dirigenti di Società che si sobbarchiamo la fatica e le spese delle esibizioni nelle piazze e nei centro commerciali.
     
    A eta beta, musicalle, Milocco Ettore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Rolli’s tones

    Rolli’s tones Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio Rolli
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Antoniana Pescara
    Canale dedicato sul satellite?
    Quale?

    A1 in streaming?
    Dove?
     
  12. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ti sei perso la leggera vena sarcastica.
     
    A Tsunami! e rommel piace questo messaggio.
  13. Rolli’s tones

    Rolli’s tones Utente

    Nome e Cognome:
    Maurizio Rolli
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Antoniana Pescara
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina