1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Eterno dubbio sulle DHS

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gin, 29 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gin

    Gin Utente

    Per favore qualcuno mi puo aiutare ? non riesco a togliermi questi dubbi, cercando su interent non ho trovato la risposta diretta e sicura.
    Praticamente le domande che mi chiedo sono queste:
    Ma le varie Dhs ( hurricane, skyline ) quelle con la spugna blu, sono davvero migliori?
    Di solito queste blu, sono accompagnate da ( provincial e National ). Qui altri dubbi...
    Ho visto che alcune National hanno la gomma arancione, come quella che si trova a circa 20 Euro; poi ho letto che le National sono un fake, perchè non sono in vendita. Quindi rimangono le Provincial ( gomma blu ).
    Cioè qualcuno mi potrebbe fare luce su tutta questa situazione?
    Poi ho visto che siti italiani vendono solo quella "commercial" ovvero da 20 euro spugna arancione.
    Vi prego di farmi capire perche ho comprato un telaio nuovo ( Stiga intensity nct wood penhold ) e mi manca questa benedetta gomma per il dritto. Ma non so come procedere all acquisto visto che non ho capito quale sia la verità.
    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano
    GIN
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sulle DHS Hurricane si è scritto un bel po'. Anche perchè sono un bel po' le "varietà". Se avrai la pazienza di fare un po' di ricerche nel forum troverai tanti spunti interessanti.
    Il punto è che non devi chiederti cosa può fare una gomma per te... perché qualunque gomma funziona bene solo se la si sa usare, altrimenti una vale l'altra (salvo varie eccezioni). Dal momento che hai questi dubbi, fai prima a chiedere al venditore a cui ti rivolgi: è lui responsabile di quello che ti vende e della sua provenienza e in line di massima ha interesse a fidelizzare il cliente e non "bidonarlo" una tantum...
     
  3. Gin

    Gin Utente

    certo lo so benissimo, dipende tutto da me.
    Ma tutte le notti che ho fatto ricerche e ricerche non riesco a trovare la risposta su questa benedetta differenza tra spugna blu e arancione; su commercial, provincial e national. E' questo che voglio capire se ce un fondo di verità...
    Se le suddette provincial, national costano molto di piu di quelle che si trovano a 20 euro, credo che un motivo ci sarà, ma anche su questo rimango sembre insicuro.
    Comunque grazie della risposta Paolom!
     
  4. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    Dhs national..provincial....

    se vuoi proprio quella gomma, prendi quella commercial..tanto una vale l'altra.. le chiamate national provincial a meno che siano da "provenienza particolare" e non intendo economica.. sono tutte fake..

    saluti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2014 ---
    solo prezzo e basta..nulla di particolare perché la maggior parte o proprio tutte sono solo delle fake..

    ti direi di lasciar perdere, consiglio onesto

    a meno che un allenatore(vero) ti dica che quella gomma va bene per te, meglio prendere una gomma delle tante esn
    se invece niente allenatore e giochi solo per divertimento(come me e direi quasi tutti) penso che la h3 economica basta e avanza, magari qualche ottimizzazione per renderla giocabile(facilitare l'uso )
     
    Ultima modifica: 29 Ott 2014
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciaooo
    Se vuoi andare sul sicuro (tanto la versione pro non si trovano originali) ti consiglio la versione marcata nittaku
    Almeno sono selezionate hanno la versione provincial
    Oppure una buona alternativa rimanendo su dhs,a questa gomma sono le tin arc sia dura che morbida sono piu facili e gestibilie rispetto alle hurricane..
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    confermo le uniche dhs da prendere sono le nittaku hanno la qualità forse migliore delle famigerate porvincial.
    Se il porblema è che sono da boosterare se non vuoi avere questo "onere" le 2 gomme che ti consiglio sono
    1)haifù whaleII factory tuned (io al stò usando và benissimo)
    2)xuofoa lsz factory tuned
    entrambe vanno bene già così costano poco, poi se fai contrtop a 2 metri dal tavolo allora pe puoi anche boosterare.
    Se vuoi boosterare io predere le nuove h3-50 che hanno la piuma porosa costano poco e vanno meglio della serie neo con il booster.
    Se non hai porblemi di spesa lascia stare le dhs e/o le alte ciensi prendi la butterfly spinart e buonanotte a tutto il resto!!!!!!!!
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  7. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la spugna blu national ha un feeling del tutto diverso da quella arancione. una volta boosterizzata, la senti morbida ed esplosiva allo stesso tempo.

    un feeling molto simile lo ottieni boosterizzando una m1 turbo.
     
    A Gin piace questo elemento.
  8. Gin

    Gin Utente

    ah! quindi l hai provata ?
     
  9. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    scusa maurì, ma io non le ho mai viste quelle con la piuma arancione!!!! Pensavo che fosse una leggenda metropolitana...
     
  10. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se vuoi io domani sono nel negozio di Shuidian road 189 a Shanghai perché vado a ritirare un telaio che ho ordinato. Lì hanno le dhs hurricane III NEO provincial con gommapiuma blu a 40 euro. Se vuoi te la prendo e te la spedisco appena rientro in italia. Te la spedirei lunedì 10 novembre, tra una settimana!
     
  11. Gin

    Gin Utente

    Davvero?
    pero vorrei le tg3 neo prvincial ( gomma blu ) o magari dato che ancora non ho capito, se ci sono anche le national, ma ci credo davvero poco.
    quindi ecco, se mi puoi spedire le Dhs skyline tg3 neo provincial ( blu sponge ) mi faresti un grandissimo favore. se non hanno la serie "NEO" va bene anche quella normale basta che sia a spugna blu.
    se vuoi ci sentiamo anche per whatssap o quello che hai.
    spero a presto.
     
  12. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Devo tornare mercoledì perchè non gli è ancora arrivato! Meglio così!

    Con spugna blu credo che abbia solo la h3 neo...vedo se ha la tg3...io ho due tg3 (non NEO) bluesponge 8 lati, però usate e tagliate su darker esteem. Posso spedirti quelle se vuoi, una e come nuova, l'altra pure ma ha la gommapiuma un po' bucherellata...ti farei 10 e 8 euro + ss! Nuove costavano 35 euro.
    Se ha la tg3 neo, te la prendo!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina