1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eta beta ha compiuto 5000 messaggi !! Auguri !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da rico60, 8 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma sai che la giornata per me é di 36 ore? Non so come ma riesco a fare un sacco di cose. Devo essere caduto da piccolo nel pentolone della cola freska di ZZ. :D

Ma sull'altro forum ho solo 2 caschetti.. e ho barato sui messaggi perché ne ho solo 453 in 3 anni. :D Vienimi a trovare, mi chiamo eta beta anche lì.. e mi vogliono tutti bene.. catso vuoi litigare con le moto? :rotfl: :clap: :king:

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    più di 60 in poco più di 48 ore !!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

GRANDISSIMO !!!!! non mollare !

Lascia stare per un attimo il forum motociclistico e concentrati sull'obbiettivo da questa parte ... sulla tua mission.

AUGURI , AUGURI

PS
    Qualcuno ti reclamava sul "Transalpino", gli ho detto che prima finisci di preparare le risposte ai quesiti ancora inevasi sugli altri 3d (ormai da settimane).
    all' INTELLIGENCE tutti bene ?

oh non fare scherzi, non è che arrivi a 5299 e poi sparisci ? .... non giriamo le carte in tavola eh !

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

4. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Ricodue versione segugio.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Divino, dove sei stato? Quei distrattoni si erano dimenticati la password? Scommetto che era finita nel cestino delle cartacce di Panagulis! :rotfl: :clap: :king:

Ma come.. ho appena finito col Cisalpino.. son saltato giù da un Eurostar in corsa.. e tu mi vuoi sul Transalpino? :hoi:

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

PECCATO,PECCATO,PECCATO !!!!!!!!!!!!!!
    Poteva essere un' occasione unica.
    60 messaggi in 48 ore ... e poi ?... praticamenta il silenzio. In attesa della latitante INTELLIGENCE ? ( esigi risposte dagli altri ma tu non ne dai e continui a latitare su numerosi argomenti, invece di affrontarli preferisci aprire nuovi fronti).

Probalilmente anche motivi di lavoro (?) hanno distolto il nostro RECORDMAN.
    Nel week end la penisola è stata pervasa da un imponente traffico ferroviario fuori controllo con treni che sfrecciavano dalla Sicilia Al trentino senza tregua.
    Cisalpini, transalpini eurostar.....e chi più ne ha più ne metta.

Un ente morale sta indagando.
    Pare, dico pare, che alla guida ci fosse uno stacanovista impazzito armato di paletta ( alcuni testimoni raccontano potesse trattarsi di una racchetta da pingpong che lo stacanovista aveva costruito ed elaborato con le proprie mani).

E' stato messo forzatamente a riposo, in casa ( a o di riposo).

Iniziamo la settimana con più di 20 messaggi ( oserei dire perle di saggezza) in meno di tre ore.

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! QUESTA é LA VOLTA BUONA !!!!!!!!!!!!!

COMUNQUE NIENTE DA DIRE : SEI UNICO !!!!! PER ME SEMPRE NUMERO 1 !!!

PS

Io non ti ho mandato a cagare come altri ??? a già dimenticavo... ti ho sempre invitato a starmi sotto.

Mi raccomando, continua a mantenere la tua onestà intellettuale, correttezza e imparzialità....in poche parole non girare le carte in tavola ( o addirittura cambiare tavolo)nelle discussioni a cui partecipi.... altrimenti le mamme si incazzano.

Se proprio vuoi cambiare tavolo prima vedi di consultare l'INTELLIGENCE sull'opportunità o meno di farlo ( a già dimenticavo tu non guardi in faccia a nessuno... però vieni almeno fuori da sotto la scrivania)

7. tennista789

tennista789 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Aahahaah mmm in effetti avrei avuto la stessa cosa da chiederti...ma hai risposto in modo simpatico, mi è piaciuta la tua risposta!!;):)

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

bandita la colla freska per etabetax....:rotfl:

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    .....................

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma come.. ci lasci proprio adesso che il boosterizing dilagante giustifica il treatment delle puntinate? :mumble:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi raccomando, continua a mantenere la tua onestà intellettuale, correttezza e imparzialità....in poche parole non girare le carte in tavola ( o addirittura cambiare tavolo)nelle discussioni a cui partecipi....

Se proprio vuoi cambiare tavolo prima vedi di consultare l'INTELLIGENCE sull'opportunità o meno di farlo ( a già dimenticavo tu non guardi in faccia a nessuno... però vieni almeno fuori da sotto la scrivania)

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ehhhhhh!!!! Troppo facileeee!!!

Se dici bene ai federali sei leccaculo.

Se dici male sei voltagabbana.

Se sfrutti i tormentoni gratuiti degli altri cosa sei?

:rotfl: :clap: :king:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Uno che pensa esattamente le stesse cose che ha postato colui che ho citato.

coerenza...semplicemente coerenza!!

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [ame="www.youtube.com/watch?v=3ofeOuE4J20"]ANTOINE - Pietre (sei brutto e ti tirano le pietre... - YouTube[/ame]

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    pensi anche tu che essere un voltagabbana non esclude assolutamente l'essere anche un leccaculo ? ANZI !!!

Sono proprio i voltagabbana quelli che prima fanno inchini ossequiosi ai potenti loro referenti, sorrisi, offrono da bere ... e poi ... li abbandonano, magari li attaccano dopo aver ritratto, con onestà intellettuale, la lingua.

Poi la lingua riparte, con una nuova onestà intellettuale, e resta estasiata nell'ammirare nuovi "panorami"... tutto riparte da capo.

coerenza...semplicemente coerenza....nell'essere incoerenti.

PS Se ci incontreremo non diffidare del mio sorriso e se ti offro da bere, sappi solo che non mi inchino ma preferisco stringere la mano.

17. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Por.ca miseria Rico era ora, mi mancava la precisazione quotidiana. ;)
    Sicuro sicuro di non voler far visita ad un certo Club? :p
    Più siamo e più ci facciamo compagnia... non sono richieste grandi qualità e qualcosa da impararare c'è sempre. Diciamo che è una specie di Cepu... al ribasso. :D
    Venghino Signori venghino...

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spiegati meglio..
    non ho capito molto bene a chi era rivolta questa tua esclamazione: a me o a EtaPeta?

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Grande Tsp :approved: almeno anche per domani avremo assicurata la delucidazione quotidiana. :D

:rotfl::rotfl::rotfl:

[/QUOTE]

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cosa fai, il BEoTA o il rompico.glioni ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina