1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eta beta ha compiuto 5000 messaggi !! Auguri !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da rico60, 8 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

AI 10000 TI DAN LA PLATINUM

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eta Orwell. Brrrrrr..... :D

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... e altri 100 son volati ! in 6 giorni !!!! nuovo record !!!!!

GRANDE ! MA CHE DICO, GRANDISSIMO !!!!!!!!

Per me sempre numero 1 ! (nella lista)

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Personalmente,se potessi scegliere,preferirei essere l'amante....:D :clap::approved:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sublime. :D

Lista? A te invece ti vedevo bene ai tempi dei lager a fare il kapò.

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Oh ! io ti faccio gli auguri e tu così mi ringrazi !?

Non è che ti sei messo di nuovo d’accordo con zz, che ti regge il gioco, e adesso vi state nuovamente facendo delle grasse risate alle mie spalle !?
    Siete proprio dei gran burloni. :birra:

Vuoi giocare anche con me ?
    Io faccio il Kapò ( quello dei tempi dei lager ) e tu fai ‘o cazz (dei nostri tempi).
    Il gioco si chiama Kapò ‘o cazz (una specie di guardia e ladri).

E' chiaro che si tratta solo di un innocente sfottò tra amici ( hai presente ? tipo quelli che piacciono tanto ai ragazzi quando giocano a magic).

PS

Su questo 3d è giusto cazzeggiare, non lo era su quello importante ( quello serio su cui non si doveva scherzare, quello che si giocava su una riga). :nono:

Li hai vinto tu ?! … ti sarebbe bastato sottoscrivere ciò che avevo scritto io e avrei capito che almeno eri in buona fede :hail: …. Invece …..

Ancora auguri ( di nuovo qui tra 5 gg per festeggiare il nuovo record !? )

Il Ricco al Beota

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Senti bene una cosa: tu soffri di manie di persecuzione per caso?

Ma cosa c'entri tu con lo scazzo che c'é stato tra me e ZZ? Era solo una cosa tra noi due, sul suo rimbrottarmi in pubblico e riderne in privato con me. Cavolo c'entri tu? Con ZZ non ho mai discusso di te o altro che ti riguardi perché tu fai parte del C.A.S.T.T. e quindi mai ti avrei sput.tanato con lui o con Record. Avrei potuto sentirmi rispondere che ti stimano e non avrei proprio saputo che rispondere. :rolleyes:
    Quel giorno risposi a Boomerang. Tu sei intervenuto perché volevi capire.. e ZZ ti ha risposto.. come ad un qualsiasi altro utente... ma tu, direttamente non c'entravi per nulla.

In più, e spero di dirlo per l'ultima volta, il fatto di "stare al gioco" era una cosa solo tra me e ZZ. Chiaro?

Fatti curare.

9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chiaro chiaro, oserei dire chiarissimo.

PS solo non ho capito se vuoi giocare a Kapò 'o cazz o al dottore e l'ammalato, il dottore però lo faccio io ( facciamo così, io ti do delle grosse pacche sulle spalle e tu sorridi gongoloso), So che c'è un sacco di gente con cui ci hai già giocato... e so che ce ne sono ancora tanti che sperano di farlo in futuro.

Rinnovo gli auguri ! Ne hai bisogno (oggi sei un pò sotto la media).. adesso vado a nanna ciao

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I giochini te li lascio. Mi interessa sapere se hai capito che ZZ non c'entra nulla. Altrimenti vai a rileggerti da pag. 17 il thread "ipotesi di governo".

E poi vai pure a farti *******.

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

LASCIAMI FUORI CHE QUANDO INCOLLO PIU' DI 5 TELAI L'EFFETTO COLLA FRESKA MI FA SBROCCARE...

:rotfl::rotfl::rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Avrei voluto lasciarti fuori.. solo che quì qualcuno é davvero fuori. ;)

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

ma io son fuori ....e son fuori bene...

vado il tato russa sembra na segheria...

e il ploepje da la caccia ai topi....

:azz::azz::azz:

la notte è lunga....

fai il bravo se no domani ti capovolgo..:rotfl::rotfl:

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... seguirà su altro 3d ...questo lo lascerei solo per celebrare nuovi record ok ?

Io comunque suggerirei una rilettura ( a cui seguirà mia interpretazione) a partire da pag. 16 di "ipotesi di governo", diciamo dagli interventi fatti dopo le 17,30. (bellissimo quello delle 20,57 !!!)
    Tagliare di brutto certi antefatti significa girare e cambiare le carte in tavola e se io lo facessi mi considererei un figlio di pu***na. (mamma,mamma perdono!)
    ... ma questo è soggettivo.

PS Ci sono andato (...per 2 anni) .... è stato bellissimo !!! Adesso son tornato ...tocca a te.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Frquento un altro forum VBulletin, si chiama Triumphchepassione, lì ad ogni migliaio di messaggi aggiungi un caschetto all'avatar. Consiglio a Giorno di fare altrettanto quì con le racchettine. :rolleyes:

16. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Zio sono molto preoccupata!E pensare che avresti ben altro da fare..........vai a capirli sti uomini-pongisti.Ah, sei ben fortunato!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vuoi farmi fare il baby sitter? :D

18. Martirio

Martirio Nuovo Utente

Si così la piazzi davanti al pc e a 18 mesi ha già 1000 messaggi da festeggiare.Ma va là...
    Comunque,voto per il dribbling: 9.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Adesso risponderai da brillante.... Ma Sinceramente....mi fai riflettere.... Al di là di guidare i treni non hai proprio una beata cippa da fare?!?! Io fossi in te spenderei i miei ultimi anni che ti rimangono andando a fi.ghe anziché scrivere 5000 messaggi in questo forum... E prendere i caschetti ogni 1000 messaggi nell'altro forum....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina