1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Eta Beta ha compiuto 500 " mi piace" !! Auguri !

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da rico60, 12 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... non c'è stato nemmeno il tempo di fermarli per un attimo che erano già volati via.
    Auguri, auguri, auguri per altri cento !!!!

... e si proietta a conquistare una nuova vetta ... mentre la conquista di un'altra ancora è già dietro l'angolo.
    Per me ( ma, con questi numeri, penso per tutti) sempre numero uno.

GRANDISSIMO !

PS NESSUNO nasconda le bombole d'ossigeno ... agli altri. Ho è già stato fatto ?

Ultima modifica: 12 Mag 2013
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grazie Rico60due.

La gran parte di quei 500 allori viene da te, dalla tua incondizionata ammirazione, forse motivata da una forma morbosa di adulazione che mi lusinga ma al contempo mi spaventa.

E' una grande soddisfazione ma anche una grossa responsabilità essere presi a modello da qualcuno.

In ogni caso, grazie. Cercherò sempre di essere per te il faro che sono stato finora.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mag 2013, Data originale: 12 Mag 2013 ---
    :approved::D

A rico60 piace questo elemento.
  3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    guidate con prudenza :

[​IMG]fratellino poli.. petto sei un grande, grandissimo !!!!
    555 sono tantissimi ... ma ne accorrono ancora un po' per raggiungere la vetta.
    Sai che tifo per te.

il prossimo traguardo è (la) 600 !!! ...il cui "faro" era, evidentemente, difettoso !!!!

vai piano e guida(mi/ci) con prudenza ......a "prenderti", a tamponarti da dietro, sono già stati in tanti ... e la versione Beta di Gollum ( un "modello" , si sa', non riuscito benissimo) ne sa' qualcosa no ?

Ma se questo ti "soddisfa" ne sono contento, non mi permetto di discutere dei gusti altrui, men che meno di quelli del mio fratellino.

Ultima modifica: 23 Mag 2013
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fino a che non saranno 666.. non ci sará da preocuparsi. ;) :approved:

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Caspita !!
    Non e' semplice darti soddisfazione.
    666 sono tanti.
    Prendendoli, i "mi piace", tutti assieme stabiliresti un nuovo record. L'ennesimo.

Sai che comunque tifo per te ... Ma a distanza.
    Ancora auguri per altri 100 ( sempre che bastino a soddisfarti)

6. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

:eek::eek::eek:

8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Fratellino, da quando ti preoccupi del diavolo ?
    Lui ti puo'essere amico ... Un fraterno amico.

Per spegnerne i bollenti ardori ti basta una pompa ... Anche piccola.

Non ti preoccupare, gli parlo prima io a "papa'", me la cavo anch'io con la lingua.

Io un tuo umile discepolo ... Tu sempre il maestro, il mio/nostro faro ... Il figlio prediletto.

Ultima modifica: 24 Mag 2013
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ricotta, stai perdendo colpi.. :shifty:o_O:confused:

Già che siamo qui e posso scherzare senza sporcarti il tema della discussia sul lato rosa dell'allegria nel ping pong, potrei suggerirti il nome per il tuo progetto:

Alternativa Tritacarne

Che ne dici? :rotfl:

Ultima modifica: 25 Mag 2013
  10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ancora una volta lo spunto e^ FANTASTICO !!!

Sei un GRANDISSIMO ..... !, ed io da sempre tale ti considero !!!

Sei veramente "il" maestro, "il" faro, l'unico ed ineguagliabile.
    Io proprio non riesco a capire come tanti ti considerino solo un povero ***** beota.
    Proprio non capisco .. ma e' giusto così visto che sono solo un umile discepolo contemplante il Maestro.

L'idea di tirare in ballo, coinvolgere, le nostre dolci metà la trovo, a dir poco, di divina ispirazione.

Ne parlerò con la mia Tritacarne ( colei, da sempre l'unica, che mi ricarica quando perdo colpi ).
    Tu potresti invece parlarne con le tue tante dolci metà, quelle che ti hanno scaricato. ( sempre a proposito di colpi).
    Se ci aiutano abbiamo, almeno numericamente, la partita in pugno.

Parlane anche con l'ultima, quella che mi hai confermato essere tanto dotta, saggia ed istruita, sai, quella che mi dicevi che sempre ti consigliava di non rispondermi per non farmi godere.

E' vero che io godo ben di altro ... ma se nostro padre ha dato ascolto alle mie preghiere ( quelle di Caino) anche Abele avrà goduto.

PS Non ti preoccupare di sporcare qua e/o là, tutto serve, anche il letame può concimare un giovane seme.
    ( non fraintendere, nessuno e' una ***** )

Ascolta i consigli della tua dolce metà, .... o già, anche lei, ti ha scaricato ?

Come dici tu qui si "scherza" ma a me, continuare a farlo con un Maestro, mi mette in soggezione ... e poi mi annoio. Mi diverto di più coi bambini.

Ascolta i buoni consigli della tua dolce metà e vai di "tromba" anziche' stare sempre incollato al tuo PC.

Rendila felice fratellino ... e dalle tranquillamente il mio numero fosse interessata a sostenere L'ALTERNATIVA ROSA.

Rendila felice, ascoltala e ... soddisfala.

Ultima modifica: 25 Mag 2013
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Segnalato all'amministratore.

Ricobis, dato che l'insulto è sempre la tua ultima carta, quella del perdente, non ti gratificherò più della mia attenzione.

Ad Maiora!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina