1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esultanza o fanatismo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da agmspin, 22 Ott 2019.

?

Regolamentato o urlo libero?

  1. Scelta 1

    80,0%
  2. Sceta 2

    20,0%
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. agmspin

    agmspin Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    gian michele amerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Asd la fenice asti
    Piccoli urlanti crescono
    Ad un recente torneo,cui ho partecipato,mi sono imbattuto in un giovanissimo avversario che esternava ogni punto ottenuto con grida, urli e schiamazzi....
    QUESITO:dove finisce la foga sportiva ed inizia la mancanza di rispetto per l’avversario?
    Il. Gi.udice di gara interpellato ha risposto che era un problema di decibel,,,,ho gentilmente richiesto di mostrarmi il decibelometro!!!!!a sua disposizione......
    Ma il fatto peggiore era che ogni punto perso era accompagnato da vistose espressioni di contrarieta’(la vita puo’riservare peggiorri eventi che un punto perso)
    Che ne pensate’
    Roaring HARIGUZZI.Es
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina