1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Estromettere un utente dalla discussione

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tspbamboo, 25 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    insomma...il solito perseguitato...:approved:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Manzetto.. quanto tempo era che non mi trovavi così di buon umore? Eh? Dillo ad Agna tuo!
    :love: :love: :love:

    Dev'essere la colla freska di ZZ. :D

    Adesso che l'ho mollato puoi prenderti l'avatar della Lega Nerd.. quello dei DEVO che c'hai ha sù la muffa! :D
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io sono l'originale e non cambio mai, non ho bisogno dei tuoi surrogati! :teach:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :( :eek: :goccia:

    Ciao.. vado ad allenarmi.. a ping pong.. ;)
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bravo...anzi bravissimo ;)...e usa la feint, almeno ogni tanto! :love:
     
  6. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perseguitato????????????????
    E' lui che perseguita gli altri......del resto ha capito che e' il solo modo per farsi perseguire.........e rimanere sempre in auge
    ma un piccolo virus al pc??????? No vero???? Solo un paio di giorni???????:D:D:D:D:D:D:D
     
  7. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perché no... io ci vedo solo un po' di manie di protagonismo;)

    anche qui non mi sembra che ci sia da appellarsi alle democrazia... per questo ci sono i moderatori

    anche in questo caso lascerei perdere la democrazia.... ma lo vedo più un problema di mancanza di attributi di chi scrive e poi non si assume le proprie responsabilità... o in caso diverso, chi scrive di getto senza fermarsi prima 5 secondi a pensarci su per poi ritrattare

    questa a mio avviso è una visione distorta di democrazia... anche io come te in questo caso non mi vedrei democratico.


    quindi.... vista la piega che ha preso il post, forse io l'ho preso troppo seriamente e non ho carpito il senso sarcastico della cosa, del resto non avendo seguito il post dell'acquario (ho un cognato acquariofilo e mi basta :azz:) non avevo capito bene a cosa tu ti stessi riferendo
    :approved:peace... :love: and love
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ..........
     
  9. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Estromettere un utente da una discussione non è democratico.
    Estrometterne uno da praticamente tutte le discussioni è impresa impossibile.
    Creargli un angoletto, ad esempio quello del tuttologo, tutto suo poteva essere una soluzione ma .... nulla da fare.

    E come con gli ZOMBI, tu gli spari addosso, li mutili etc, ma essi continuano a camminare. Da ogni ferita sprizza m...ateriale organico ma loro continuano a deambulare, deambulare,deambulare.......

    Impossibile arrestarli.

    Penso che si potrebbe intervenire pubblicando una specie di LABEL, ad esempio a me piace molto questa utilizzata da altro utente e rivolta ad un secondo utente ( ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale):

    senti un po' CRETINo...alla larga !

    tu non sei l'onnipresente .....TROPPA GRAZIA !

    TU SEI IL PIANGINA ....
    IL PIANGINA PROTAGONISTA
    IL PIANGINA PLAGIATORE ....!

    SE DOVEVO CITARTI TI CITAVO, MA SICCOME
    TI HO MANDATO A CAGARE....TI RIINVITO A GIRARE AL LARGO !


    Si tenga presente, ne sono certo, che è stata usata in modo assolutamente canzonatorio e goliardico e con lo stesso tono deve essere riproposta.

    Quando l'utente scassa particolarmente i marroni ( chiunque, me compreso) la si pubblica e chi vuole la quota.

    Provo a fare un esempio se ci riesco :

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:52 ---------- Il post precedente era delle 09:49 ----------

    Rico hai detto un mare di ******* !!!! stai alla larga !!!!

    qUOTO ! :approved:
    QUOTO ! :approved:
    quoto ! :approved:




    Oppure si potrebbe inserire un limite automatico agli interventi su una discussione ?
    Dopo il terzo intervento nello stesso giorno su una discussione viene inibita la possibilità di effettuarne un quarto.

    Anche porre un limite giornaliero potrebbe essere preso in considerazione ( 10 interventi totali ?). Non si potrebbero stabilire nuovi record ma, secondo me, il forum se ne gioverebbe assai.
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    Sul vivo mi tocca
    chi lascia di bocca
    sortire un accento
    che torto le fa.

    Giusti numi! Guglielmo, Ferrando!
    Oh, che giubilo! Qui? Come, e quando?
    L'idol mio perché mesto si sta?

    [​IMG]
     
  11. tennista789

    tennista789 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    UUuuuuh come siete cattivi!!!:p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina