1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Estromettere un utente dalla discussione

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tspbamboo, 25 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ho un dubbio.. ma forse è una proposta.....
    la quale viene rivolta all'amministratore/moderatori/consiglieri/utenti/usceri..... ecc...

    Si può aprire una discussione ed estromettere qualche utente dalla discussione stessa??
    mi spiego meglio: credo possa essere una buona idea per chi apre una discussione, avere la possibilità di escludere a priori o in corso d'opera un determinato utente o più utenti dalla discussione stessa... in modo di evitare stucchevoli polemiche, diatribe, e scazzottamenti vari....
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo si possa fare... ma se è una proposta, secondo me non è poi molto "democratica"
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    :clap::clap::clap::clap::clap:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Secondo me.. se l'utente é Eta Beta.. non solo si può.. ma si deve! :rotfl: :clap: :king:
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non credo sia nemmeno democratico entrare in qualsiasi discussione solo per il gusto di farlo..
    e nemmeno infestarla di cazzzzate con il solo scopo di scrivere messaggi,
    e non mi sembra nemmeno democratico scrivere messaggi/risposte e poi cancellarle cambiando completamente il senso del discorso;
    Se per democrazia significa fare ciò che si vuole appellandosi alla libertà di parola/opinione non mi vedo democratico.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I moderatori servono appunto a questo. Forse hanno lasciato briglia sciolta ultimamente.. e i più scavezacolli ne stanno (stiamo) approfittando.

    Tu ora sei offeso perché ti ho sporcato l'acquario però senza tutto il clamore suscitato quante visite avresti avuto? Dai, orsù.. seppelliamo quest'ascia di guerra.. non stai neanche giocando più. :D
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A) i moderatori non possono sapere quanto un utente sia rompendo il gazzo ad un'altro..
    B) fare i brillanti, dire minchiate è una figata... essere stucchevoli in tutte le discussioni è un'altra
    C) il post dell'acquario ha avuto 1000 visite ma non l'ho ancora venduto... preferisco 999 messaggi in meno ma uno solo interessante. (nota: dell'acquario e dei 95 euro a cui lo vendo non me ne frega una benemerita sega...... vivo lostesso... e dignitosamente.....)
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Burlone! : http://www.tennis-tavolo.com/threads/26057/

    :rotfl: :clap: :king:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, in qualità di usciere ti posso dire che per quanto mi riguarda lo strumento c'è già...basta eliminare gli OT...:)


    mmm...quasi quasi ti elimino dalla discussione...:shifty:
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E quando tu non c'eri ed é comparso l'unico interessato... chi lo ha rassicurato.. intrattenuto.. coccolato? Eh? Chi c'era? :rotfl: :clap: :king:

    Eh ma é un lavoro.. o c'é già un app.. per Ipapp.. che capisce l'OT e lo scancella in real time? :D

    Aveva ragione il ZZ, (o era ZZorro ?) chi apre la discussia potrebbe avere diritto di moderazione sul thread.. mi sembra una buona idea se 'sta gente non sa autoregolarsi. :D
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma eliminando gli ot ci si ritrova poi a leggere una discussione che non sta in piedi... inoltre prima di arrivare ad eliminare gli ot ci si scanna....
     
  13. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io propongo te come Vigile urbano...tanto già ti ci trovi...ma poi che fai...scrivi e ti cancelli scrivi e ti cancelli scrivi e ti cancelli???...:confused:
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Osti.. ma una volta eri più ironico. Che ti é successo? Non dirmi che etabeta ti rovina l'umore fino a 'sto punto. :)
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Potrei risponderti Suka... ma poi potresti bannarmi...
    quindi non te lo dico... :D
    (p.s.: cazz non lo sapevo che eri moderatore... quanta strada hai fatto... mi ricordo quando eri uno scavezzacollo come me...)
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci sto.. son tutto pronto.. ho quì le chiacchiere.. quì il distintivo.. il cappello uso quello da mac. la paletta me la faccio prestare dal capostazione. :D

    Ho anch'io una pregunta: io sono un perfezionista e aggiusto sempre i miei posts.. ma a voi tocca vederli tutti? Bozze e correzioni comprese? Aiutoooo!!!!! :D
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e vabbè, ma come fai ad eliminare preventivamente un utente da una discussione???

    ma poi, pur volendo, per assurdo, apriamo un ufficio dove si fa una apposita domanda valutata volta per volta?:eek:
    penso che le polemiche sarebbero anche peggio di queste...poi magari mettiamo obbligatoria pure la marca da bollo...:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 18:18 ---------- Il post precedente era delle 18:15 ----------

    non mi offendo per così poco...:love:
    c'è di molto peggio in giro credimi...ah no non c'è bisogno...già lo sai...:D
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    [​IMG]

    No, meglio questo.. più soft:

    [​IMG]

    :rotfl: :clap: :king:
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    a proposito, ma la TAV te la danno?
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ehhhhhhhh.... :eek: :( :D

    Non saprei.. c'ho quì i black bloc torinesi che mi stanno picchettando il garage.. poi c'é un gruppo di indignados speziales dalla Sicilia che mi manda una fastidiosa portante sulle trasmissioni radio con il governo... é dura.. ma credo che il cantiere resterà aperto. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina