1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

espongo la mia situazione

Discussione in 'Principianti' iniziata da markfit78, 27 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jak

Jak Bannato

:D :sisi:

2. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    i telai gewo come sono? ho visto questo telaio GEWO DYNATEC TITANIUM che e stata studiata per avere piu potenza sul dritto e piu controllo sul rovescio (dove ho piu difficolta e dove mi puo aiutare nel controllo) puo andare che gomme posso abbinare sempre per avere velocita topspin e un discreto controllo sul dritto mente un ottimo controllo sul rovescio?

3. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    è capitato anche a me..capita spesso quando l'inesperienza e la disonestà s'incontrano..mi spiace.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina