1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

esperti ditemi voi..telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da irio, 9 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    chi sà evidenziare caratteristiche e differenze fra matsushita pro model e grubba pro all-......vorrei sapere qualcosa che non sia il solito che si trova sui siti di compravendita......grazie mille spero mi risponderete in molti...:D

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    in effetti si, il fatto è che volevo sapere qualcosa in più di qualcosa come: prendi quello va bene per te, vorrei sapere l'uno rispetto l'altro, elasticita, velocità, capacità di imprimere rotaxioni e ki più ne ha più ne metta....grazie comunque irio :D

5. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ok...però riprendi il post precedente, non aprirne uno nuovo uguale!!!:muro: :muro: :muro:
    comunque non li ho mai provati, ma da tutte le recensioni che ho trovato in giro sul web e dai dati riportari su www.butterflyonline.com (che sono molto valide!) si evince che il matsushita è più veloce del grubba (il telaio + lento della butterfly), piatto di dimensioni quasi identiche, controllo simile (migliore nel grubba) il matsushita leggendo qua e la è dato come un ottimo telaio per la difesa moderna con ottime possibilità in fase di attacco:approved:

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    esatto, riprendi l'altro post... in più usa TITOLI più specifici grazie! :muro:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina