1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esperti di motori o meccanici ce ne sono?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bvzm71, 18 Ott 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maurizio.stefanelli

    Maurizio.stefanelli Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio stefanelli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d.tennistavolo invicta grosseto
    Visto che ti piace avere 4 ruote motrici (per comodità di dove abiti ) hai provato a vedere la dacia duster,quella super accessoriata costa 23 è bellissima ..Ha un bagagliai esagerato è 1500 120cv.Io ho avuto la versione prima.Ottimo motore Ora quelle accessoriate montano ottimi materiali
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    stavo pensando anch io di cambiare la mia focus sw del 2010 con una dacia duster..mi frena che non ho soldi in questo momento:D:D:D
     
  3. Kubala

    Kubala Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Una Subaru XV hai provato a guardarla?
    Venzina, una trazione integrale per auto di serie che non teme rivali, e l'assenza di vibrazioni data dal motore boxer. E con 30mila circa di listino hai dentro tutti gli optional che altri fanno pagare a caro prezzo.
    Tra l'altro, la Subaru è di nicchia (quasi una "setta") ma ha fama di tenere anche bene il prezzo da usata.

    Ovviamente deve piacerti la linea. E, per dirti già la possibile pecca, ti conviene provarla per vedere se il cambio CVT, col suo effetto un po' da scooter, può fare al caso tuo (il cambio automatico Audi/VW è ovviamente un'altra cosa).
     
    Ultima modifica: 19 Ott 2020
    A skrill97 piace questo elemento.
  4. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    MI hai bruciato sul tempo, avevo in mente di proporla io. Quoto anche la cosa del cvt
     
  5. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io dovrei comprare un auto semi familiare per me e suoceri con un bagagliaio abbastanza grande entro i 20 mila, probabilmente sto sognando. Avevo visto la Citroen C4 spacetourer ma costa 24k.
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    cambio cvt, come le toyota ibride...forse tutte le ibride!
    non senti cambiare le marce come gli automatici di VW, PSA, etc...ma in pratica è in presa continua "come uno scooterone".
    ho provato la capture ibrida...vero, l'effetto deve piacere, ma se schiacci cammina...e ha perso parte del bagagliaio...
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    È un ossimoro :D :D :D
     
    A tOppabuchi e musicalle piace questo messaggio.
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ahhahahaha , grande!

    diciamo che può piacere, non è male, ma dire che è bellissima, in effetti....
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  9. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Come auto familiare sotto i 20.000 e con una montagna di spazio mi viene in mente la dacia lodgy
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    altra auto bellissima ;) :D :D :D
     
    A bvzm71 piace questo elemento.
  11. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    La dacia è famosa per le sue auto splendide:D
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho provato la ds7 diesel hybrid.... spaziale..... ma prezzo inacessibile.La opel Grand land è invece molto spaziosa e pratica. Io ho preso però la crossland e mi trovo benissimo. Diesel.
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    L'ho provata l'anno scorso quando la medica mi stava lasciando a piedi. Era oltre il mio budget prefissato e non c'era usato, altrimenti l'avrei presa. Ero affascinato dalla vitara e ho scelto quella, soprattutto per le dimensioni contenute (deve guidarla anche la moglie). Se dovessi cambiare oggi prenderei crossland o mokka x.
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sto abbandonando l'idea del Tiguan 4motion a causa del diesel 2.0... sono indeciso tra una captur nuovo modello del conce con 10mesi e 2300km oppure ordinare la nuova 2008, entrambe benzina 130cv.
    Un amico conce mi ha proposto una volvo xc40 1.5 benzina, più o meno allo stesso prezzo xké è ha un anno,ma temo.il costo di gestione dovuti al marchio (tagliandi, pezzi di ricambio,etc.)
     
  15. skrill97

    skrill97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    A gusti personali, mi orienterei su una captur, la peugeot ha una posizione di guida piuttosto particolare con quel volantino e il cruscotto che lo devi vedere da sopra la corona del volantino; può piacere come no. Sulla volvo avevo letto che le xc40 1.5 a benzina aveva costi di gestione minori rispetto alle alte volvo, ma non so se sia vero o meno e di quanto
     
  16. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    concordo...aggiungo che ho guidato la 2008 e personalmente non ho avuto problemi, anzi mi è piaciuta l'impostazione..forse potrebbe creare problemi a persone basse,...non so
    le francesi sono + moderne e ricercate (la 2008 ha un cruscotto da far invia a Guerre Stellari!), la volvo bella ed elegante...ma come stile un pò austero come la mia Golf.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina