1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esperti di computer

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Puntino, 21 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Ciao Ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto non riesco più a visualizzare certe pagine del sito regionale del tennistavolo emiliano http://www.fitet-er.it/ Quando clicco su un campionato per es. C2 Gir. A mi ricompare la stessa pagina senza potere aprire quella relativa al girone. Stessa cosa con le altre finestre.
    I giorni scorsi ho installato la predisposizione del computer con il palmare, mi aveva cancellato acrobat reader che ho già reinstallato e adesso ho anche questo problema come posso risolverlo?
    Grazie
    ;)
     
  2. bioFa

    bioFa Utente

    forse dovresti togliere il blocco pop-up a quel sito...anche a me nn funzionava, poi l'ho tolto...e ora va:approved:
     
  3. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Forse hai i popup disabilitati

    Ecco la parte surreale del possedere un computer. Monto l'autoradio e mi si cancella l'alternatore.
     
  4. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Grazie Fabio
    Sì mi scrive per un istante pop-up blocked ma come devo fare per rattivarli?
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Che Browser usi?
     
  6. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Sono molto schiappa con il computer che cos'è il browser?
    Il sistema operativo è windows millenium
    Grazie
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ARGHHH!!! Di WinME anche alla M$ se ne vergognano!

    Se non sai cos'è un browser starai sicuramente usando Internet Explorer. ;)
    Visto che io non lo uso... non so come aiutarti però.

    L'unica cosa che posso dirti è: "Prova FireFox!"
     
  8. bioFa

    bioFa Utente

    anche io uso firefox come i veri boss:D...prova a cliccarci sopra, e a selezionare "disattiva blocco pop-up per questo sito"
    oppure dovrebbe esserci l'opzione in strumenti opzioni..ecc....
    perdonami,nn sonopreciso ma nn uso explorer io:)
     
  9. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    In effetti le pagine dei campionati vengono aperte in nuove finestre.
    Per disattivare il blocco pop-up su me non sono sicuro di come si faccia.
    In ogni caso se ti compare una barra gialla in cima alla pagina quando cerchi di aprire quella pagina, cliccaci sopra e seleziona "consenti sempre pop-up da questo sito".
    Altrimenti, dal menù "stumenti" apri la voce "opzioni internet", vai sulla scheda "privacy" e deseleziona la casellina "blocca pop-up" (oppure apri le opzioni e ricopi l'indirizzo del sito http://www.fitet-er.it/).
    La cosa migliore comunque è quella che dice Giorno ;)
     
  10. Samas

    Samas Nuovo Utente

    Squadra:
    Meglio di no
    Biofa sei un drago del computer. Massizzati
     
  11. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Quando sono arrivato a privacy non c'è la voce pop-up ma solo quella cookie e il livello di protezione basso-medio-alto
    Cosa devo fare?
    Sono proprio una frana
     
  12. bioFa

    bioFa Utente

    quando t bloccano i pop up nn appare nulla che ti dice che l'jhanno bloccato???
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora...come ti è stato già suggerito da roma88, vedi se nella pagina, in alto ti esce una barra giallina in cui si parla del blocco pop-up... e seleziona "consenti sempre pop-up da questo sito".

    Altrimenti se non dovessi trovare la barra gialla, nella finestra di Internet Explorer vai sul menu strumenti e poi su Opzioni Internet
    Una volta dentro quel menu vai in privacy e vedrai che l'ultima voce in basso è il Blocco Pupup, per cui togli la spunta dal blocco...o altrimenti devi tenerla ma andare nelle opzioni e inserire il sito che ti interessa tra quelli ai quali viene consegntito di abilitare i popup.
    ciao
     
  14. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Purtroppo il banner giallo non c'è e in privacy ho soltanto le voci "importa" e "avanzate" relative ai cookie. Devo avere una versione vecchia di explorer
     
  15. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Allora prova ad andare in "protezione", sempre in "opzioni internet" clicca su "livello personalizzato".
    Una delle ultime opzioni in fondo dovrebbe dire "usa blocco popup" o simili. Se c'è disattivalo.
    Se non c'è ti convuene veramente scaricare e installare fire-fox: lì la barra gialla ti viene fuori di sicuro!
     
  16. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Purtroppo non esiste nessuna voce relativa ai popup grazie lo stesso;)
     
  17. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    Non ti resta che Fire.Fox (o aggiornare explorer, ma a questo punto non ti conviene propriio!): scaricalo da qui ;)
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto!

    Ti consiglio di fare così:

    Usa SEMPRE FireFox e se qualche sito ti dà qualche problema usa temporaneamente Explorer (ad esempio fitet.org con FF non funziona bene :azz: )
     
  19. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Grazie Ragazzi,
    con firefox sono riuscito a disattivare i popup.
    Ultima domanda come faccio a rendere a schermo intero la finestra del popup con firefox?
     
  20. Puntino

    Puntino Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Trovata la soluzione!
    Grazie a tutti ancora:clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina