1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esperienza di Acquisto con TT PLANET

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da SalParadise, 19 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SalParadise

SalParadise Nuovo Utente

Ciao!

Non so quanto possa contare la mia opinione perchè è da decenni che non compravo!!!

Pochi giorni fa ho ordinato gomme, pulitore e spugnetta con TT PLANET e mi fa piacere che nel pacco mi hanno incluso un piccolo omaggio ovvero il nastro adesivo per proteggere la racchetta. Glielo avevo chiesto io come favore ma non erano assolutamente obbligati a farlo.

Poi guardando online, almeno sulle gomme, mi pareva quello con i prezzi migliori e le spese di spedizione più basse (ordinarie).

Insomma mi sembrava giusto apportare un'esperienza positiva;-)

Saluti, buon weekend

Alessio

---------- Messaggio aggiunto alle 11:39 ---------- Il post precedente era delle 11:35 ----------

PS. cmq io questa cosa delle spese di spedizione non l'ho capita, chi piglia 10, chi piglia 7, chi piglia 6, etc...ma non dovrebbe essere un prezzo uguale/simile?
    sarà mica che alcuni ci ricaricano come fa la gente su ebay? (ovvero mette la merce a prezzo basso poi chiede cifre esose per la spedizione)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    No, se spediscono con corrieri sono 9-10 euo.

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......quoto.......
    Il fornitore ufficiale della Fortitudo Bologna,spedendo con corriere (arriva in 24 ore,massimo 48) prende € 9.°°.
    .......Se qualcuno spedisse con le Poste Italiane,vai sul sito delle Poste e controlla i prezzi reali.:dati: :approved:
    .......alessandro.......

4. lavitamara

lavitamara Utente

Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Magna Grecia Taranto
    I migliori a spedire tutto sono gls corriere excutive...

---------- Messaggio aggiunto alle 17:59 ---------- Il post precedente era delle 17:57 ----------

Ed aggiungo pure che anche zeropong ha prezzi molto buoni...e da pure i regali...compreso anche me....ciao a tutti

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ricordo anche che i negozianti on-line per recuperare l'iva devono applicarla ad i prezzi delle poste italiane perchè queste non emettono fattura :azz:

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo me le spese di spedizione dei rivenditori online in italia sono assurde in confronto alle spese in germania.

Io in germania non ho mai speso piu' di 4,5 euro...consegna in due giorni con dhl

Inoltre ormai molti non fanno pagare le spese di spedizione per ordini che possono andare dai 30 ai 90 euro a secondo del rivenditore online.

Forse il problema sono le poste o i vari corrieri...per esempio ho avuto una brutta esperienza in sicilia con gls, piu' di una settimana per ricevere il pacco che tenevano tranquillamente in deposito :muro:

Scusate, ma e' da molto che volevo esprimere questa considerazione ed ho colto subito l'occasione ;)

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dici bene, le poste e i corrieri sono cari e danno un servizio non all'altezza, è uno dei motivi per cui noi rivenditori italiani siamo poco competitivi nella vendita fuori dall'Italia (oltre alla presenza dell'Iva), non ti dico quanto costa spedire un pacchetto con poche gomme fuori dall'italia

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io mi sono trovato molto male con bartolini, è stato in magazzino 6 giorni!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina