1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esonero Donadoni---Napoli Calcio

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da rovescio, 6 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rovescio

    rovescio Utente

    Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
    Ciao a tutti come da titolo, il Napoli calcio esonera Donadoni, al suo posto alla guida dei partenopei, ci sarà Walter Mazzarri tecnico toscano ex blucerchiato.
    Che ne pensate di questo cambio di allenatore?
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Nulla contro Dodani,ma francamente una sterzata ci voleva,stavamo giocando troppo male...
    Anche se...a Mazzarri avrei preferito Spalletti:D
    (tra l'altro anche M. usa il 3-5-2,un modulo cha a me sinceramente non piace,ma staremo a vedere...)
    Qualche riserva in più ce l'ho sul nuovo direttore generale: non è proprio scontato che un buon dirigente sia anche un buon dirigente calcistico.L'esperienza a volte conta molta,specialmente in un mondo come quello del calcio.
     
  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Penso sinceramente che Donadoni sia un'allenatore mediocre e senza esperienza particolare.A differenza di Mazzarri non sa cos'è la "gavetta" e l'incarico in nazionale l'ha avuto solo per la sua amicizia con Albertini...Inoltre è sotto gli occhi di tutti noi tifosi che non sa leggere la partita:qualcuno mi spieghi il senso di certe sostituzioni come quella di Datolo con Zuniga in Roma-Napoli???o l'uscita di Cigarini per Gargano a Genova quando eravamo in vantaggio???Insomma io rimpiango molto Eddy Reia che tanto era criticato dalla tifoseria.Credo che Mazzarri,avendo letto il suo curriculum,abbia quanto meno le carte in regola per fare bene a Napoli,ma tuuti noi sappiamo bene che la palla è...tonda;).Sempre FORZA NAPOLI!!!
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    due cose :
    1) Donadoni e' un allenatore mediocre, mi sta antipatico.
    2) il presidente e' il solito capriccioso e megalomane, proprio non lo sopporto.
    Vedrete che non cambiera' nulla, lotterete per non andare in serie B.
    Piergiorgio
     
  5. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io sono genoano e per il bene che voglio al Napoli e a Napoli, è un bene che Donadoni se ne sia andato, dove va fa solo danni e poi non mi fido di uno che non si incazza mai.
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    El dunadun come allenatore finora non è stato granchè.....
    .......però come giocatore ha fatto parte della più bella squadra di calcio di tutti i tempi,
    lo spettacolare Milan di:
    Rossi, Tassotti, Maldini, Ancellotti, Costacurta, Baresi, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit, Evani!!!!!!!!!!!!!!!!
    come giocavano loro....... solo in Paradiso. :campione:

    io da quando si sono ritirati loro di calcio non mi interesso più, ho visto il massimo.... e mi basta così.
     
  7. rovescio

    rovescio Utente

    Nome e Cognome:
    Mimmo Cacciapuoti
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Stet Mugnano....... A Vita
     
  8. memento75

    memento75 Nuovo Utente

    Premesso che non tifo Napoli, la scelta di Mazzarri mi sembra molto valida (Donadoni secondo me era un suicidio annunciato, infatti quando l'ex tecnico dice che "De Laurentis di calcio non ne capisce" ha perfettamente ragione, altrimenti non l'avrebbe mai ingaggiato) a patto che gli venga dato tempo e nel caso, a gennaio si correrra l'organico con giocatori ideali per il suo tipo di calcio (se ce ne fosse bisogno). Al momento il 4° posto è un obbiettivo forse un po troppo ambizioso, e se De Laurentis inizierà subito a mettere sotto pressione Mazzarri, a fine stagione dovrà cercare un nuovo tecnico, se invece saprà aspettare la prossi stagione potrebbe fare veramente un bel campionato.
     
  9. stoccolma

    stoccolma Utente

    serie b addirittura? ma dai è come dire che il Milan stasera vince con il Real:p
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    :p:approved:

    Scherzi a parte,un breve commento sull'operato di Mazzarri....spettacolo:metal::metal::metal:Alla fine del primo tempo,nonostante il goal di Adailton,mi sentivo fiducioso: per la prima volta si è vista la squadra giocare al massimo per 90 minuti.Grande cuore,forza Napoli:metal::approved:
     
  11. mastertoto

    mastertoto Nuovo Utente

    LOOOOL ....."col senno di poi"....:D
     
  12. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Caro Tsunami,sono daccordo con te solo sul pinto 1.Riguardo al punto 2 dissento totalmente in quanto De Laurentiis di certo non puoi definirlo "capriccioso"(ricorda che ha tenuto Reja come allenatore per ben 5 anni,anche in momenti difficili,stabilendo quasi un record nel calcio italiano dove mediamente i tecnici durano una o due stagioni).Non puoi neanche definirlo "megalomane" perchè ha sempre speso con grande oculatezza e attenzione al bilancio per cui la società calcio Napoli è una delle poche in serie A con i conti in regola.(megalomane sarà Moratti o Berlusconi non di certo De Laurentiis...).Di certo non sei un tifoso del Napoli,questo l'anno capito tutti gli amici del forum...,però non sei obiettivo e la tua antipatia verso De Laurentiis è legata ad altre motivazioni che potresti spiegarci.Magari è un'antipatia legata al personaggio che rappresenta,cioè di un presidente potente economicamente che ha investito sul Napoli e che comincia a dare fastidio alle "grandi" e ai suoi tifosi.A proposito tu per chi tifi,Inter,Iuve o Milan??? :byebye:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina