1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esiste un negozio che spedisca con posta prioritaria o a poco prezzo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ManOwaR, 16 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Almeno in provincia di Arezzo, non esiste un negozio che venda gomme per tennis tavolo.
    Se ho bisogno di una gomma da 10 euro mi tocca spenderne 8/10 di spedizione comprandola on-line, quasi il 100% in più, dato che tutti spediscono con corriere espresso.

Esiste un negozio che spedisca in posta prioritaria con un paio di euro per una singola gomma?

Grazie a tutti.

2. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    si ormai tutti i negozi visto che ormai così vendono di più cmq su qualsiasi negozio on line puoi fare gli ordini ad esempio uno dei migliori è il tt pagano cerca su google per info

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Sono riuscito a parlare con il negozio che mi hai suggerito.
    Fanno la spedizione con prioritaria a 2 euro.
    Gentili e disponibilissimi.
    Ora resta da stabilire se per il rovescio del mio Galaxy T-1 devo prendere, da 1.8mm, una Acuda S2 o S3... ;-)

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se ti assumi tu la responsabilità della mancata consegna da parte delle poste (e quindi paghi prima) tutti i negozi on-line italiani lo fanno!

5. ManOwaR

ManOwaR Utente

Spero che nessuno alle poste giochi a Tennis Tavolo ;-)

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non a caso si svolgono ogni anno i campionati italiani di tennistavolo dei dipendenti delle poste nonché i campionati europei :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina