1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esiste puntinata "simile" ad ANTI

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vipera, 8 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Buon anno a tutti, come da titolo volevo sapere se esiste una puntinata con caratteristiche simili; in particolare come controllo e poco soggette al taglio dell'avversario.
    Grazie mille in anticipo:hail::hail:
    P.S gradirei commenti da chi conoscesse veramente queste realtà di gomme e non per sentito dire o più squallidamente per aumentare il proprio numero di messaggi:rotfl::rotfl::rotfl:

2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Intendi puntinata lunga, media o corta??

3. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Visto che non le ho praticamente mai usate non saprei risponderti, anche se visto che gioco in difesa e con il rovescio difendo e palleggio, forse meglio una p.l

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    molto valide in questo le puntinate della Meteor, puntino piccolo e molto morbido, in particolare la media 71-1 e la medio lunga 9012

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Xiying 979 e Meteor 8512,le due puntinate lunghe più lente in assoluto.Poca inversione dello spin avversario ma controllo altissimo,purchè usate senza gommapiuma.;)

6. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    quindi come "immaginavo" ox come la mia anti e p.l per avere più controllo.
    Per ora grazie e se ci fossero altri consigli fatevi avanti:clap::clap::clap:

7. Eddie

Eddie Nuovo Utente

Risposta definitiva.
    Se la sai usare,la AMSIR FLUTTER o come si chiama,è fastidiosa non quanto una superblock ma quasi..dai retta provala,avendoci giocato contro,se la sai usare..ti posso garantire che è veramente al limite del regolamento..
    ti posso consigliare la milkiway pluto con spessore di 1.3 mm che trovi peraltro solamente all'estero perche zeropong ha solo 1.6 mm.
    la dottor evil 0x 9.90 euro..difficile da usare comunque,ma divertentissima :D
    e comunque quando cercate i puntini vi do un consiglio,non fossilizzatevi in italia!!cercate su google medium pimple rubber e provare provare provare :DD
    ciauu

---------- Messaggio aggiunto alle 09:06 ---------- Il post precedente era delle 08:58 ----------

Ah comunque mi auto quoto..il mio consiglio era per una puntinata che desse il meno problemi possibili..non avevo letto simile ad antispin...
    Generalmente le puntinate sono di per se totalmente diverse dalle anti,puoi trovarne una che da piu noia dell'altra,ma sono comunque diverse.
    Chiedo schiuma per la risposta a questo punto. .-.
    Ciau

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ce ne sono moltissime tipo la donic aligator def se giochi a media distanza, la feint long III se giochi lontano dal tavolo, la guilottine della xiom k è ottima sia per aprire il gioco sia per tagliare da lontano prova questa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina