1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

esercizi tt

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da wosik_off_2, 21 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wosik_off_2

    wosik_off_2 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT proloco Cutrofiano
    vi vorrei chiedere k tipo di esercizi si potrebbero fare per migliorare le prestazioni pre questo gioco:è consigliabile fare pesistica? e k parte del corpo bisognerebbe allenare meglio? vi ringrazio
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Secondo me si!
    se vuoi raggiungere livelli importanti devi essere un atleta; se invece giochi "alla buona" è superfluo; anche se essere tonico ed atletico può fare solo bene. Comunque se io dovessi dedicarmi ad una sola parte del corpo, farei Gambe!
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Lele, articoli interessanti. Certo che voi pongisti reali ne fate di corse! Cassspiterina!
    Da quanto ho letto bisogna essere molto scattanti e veloci. Ad ogni modo son convinta che Voi pongisti professionisti, come del resto dice l'articolo, avete sicuramente delle doti innate. E se non ci s'impegna uno resta una schiappa e........ basta. Mi sa di si si:sisi: :sisi:
     
  5. wosik_off_2

    wosik_off_2 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT proloco Cutrofiano
    be su tutto se nn ci si impegna si rets auna schiappa io anke se nn sn ancora un professionista dedico a questo sport almeno 6 ore al giorno trascurando ttt il resto. Infatti a scuola vado da schifo e la mia raga dice ke la trascuro:D :D :D :D
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Comunque se vuoi andare su qualcosa di semplice ed immediato, fatti un quarto d'ora di salto con la corda al giorno, un toccasana per il tennistavolo!
    Ti da coordinazione e potenza sui muscoli delle gambe
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Trascuuuri la ragazza???? ..... BRAVO! Divertiti! se vai ancora a scuola..alla tua età ci si diverte!:azz: naturalmente con tantisssimissimo sport!:approved: e T.T.
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa se mi permetto ma potresti essere mio figlio. Non trascurare la scuola per il t.t. Con tutto l'amore e la passione che nutro per questo sport, ritengo che non valga la pena trascurare gli studi. Per la ragazza....beh, sono certamente affari personali.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Karo segui il Konsiglio di LELE Ke è esperto e a scuola non ha disimparato a scrivere: devo decidermi a boicottare coloro che postano con abbreviazioni oscene,troppo fastidio mi danno:azz: . Penso a quando dovranno scrivere il proprio curriculum e soprattutto farlo leggere:rotfl: ...

    Per tutti i ragazzini:se ti impegni e ti concentri a scuola allora ti applicherai meglio e ti concentrerai di più negli allenamenti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina