1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Esami di maturità

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Robertacaliffo, 20 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Finalmente sti benedetti orali li ho fatti.Mi sembra di esser andato abbastanza bene.Sabato aspetto i risultati,speriamo in quel fatidico 70 e poi ci sarà da scialarsi.:banana::banana::banana::birra::birra::birra:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A mia figlia è andata bene: brava, bene e....non occorre il bis !!!:) :) :)

3. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Anche alle mie figlie è andata benissimo: 100 e maturità scientifica per la grande. La piccola "ottimo" all'esame delle medie. Considerato che giocano in serie A è stata una faticaccia.:goccia:

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    E finalmente arrivò quel tanto aspettato 72 e adesso potrò solamente sballarmi sballarmi sballarmi sballarmi olè

5. A Boy Named Goo

A Boy Named Goo Nuovo Utente

io ho fatto oggi il colloquio...tutto bien tranne fisica...e un pò geo..ma nel complesso credo in un 75....!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina