1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Errore 80072efd su Messenger

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da mattia93, 15 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    oggi mi aveva beccato l'errore 80072efd::muro:
    e pensare che in questa discussione ho dato parecchi suggerimenti!:muro: :goccia:
    vabbè mo' ho risolto, seguendo le mie stesse indicazioni!:tsk: :tsk: :tsk:
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hahahahahaha... ora con il nuovo antivirus io non ho più problemi... comunque è proprio il colmo che tu hai questo errore!!! :approved:
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    ho capito poi il mio problema: te non potevi entrare perchè l'antivirus era impostato in modo tale da non permetterti di accedervi, mentre io non riuscivo ad inserirmi perchè appena prima avevo sbloccato delle impostazioni propio dell'antivirus e si era rimpostato tutto il programma come quando l'ho comprato.
    poi ho messo a posto:approved:
     
  4. KwaK

    KwaK Nuovo Utente

    Bene ragazzi anche il mio computer da tre giorni mi da il vostro stesso problema!!!!!!!!!!!:muro:
    Ho provato a cliccare sul punto interrogativo in alto a sx (della schermata msn)...STATO DEL SERVIZIO e mi dice che tutti i sistemo sono funzionanti (beneeeeeeeeeeee è allora perchè non mi fai accedere???)
    Poi ho porvato ad accedere a WebMessenger (ma li niente)
    ora......ditemi un po'...a parte lanciare il mio computer dalla finestra...:)mumble: )...cosa posso fare????????????????????????????????????????????
     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Tutto quello scritto nei miei messaggi precedenti:approved:
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Esatto voleva entrare solo per contattare te.:muro:
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No però se mi contatta io gli dico come entrare XD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  9. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Geniale!:D
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Modestamente... :approved: Senti mi puoi dire che antivirus usi... alla fine il mio problema era quello: cambiato ativirus, no problem! :king:
     
  11. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    F-Secure, è ottimo ma non è gratis lo usa mia mamma per l'ufficio
     
  12. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Kwak sei riuscito a sistemare?:rolleyes:
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non mi ha ancora contattato... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque... se hai fatto di tutto e di più è il firewall... :teach:
     
  14. Temporala

    Temporala Nuovo Utente

    Ciao a tutti. Sono nuova su questo forum.

    Curiosamente, sono stata attratta da questa conversaizone, perchè tratta proprio di quello che sta succedendo ora sul mio pc.
    Ho riscontrato trovato lo stesso problema stamattina, all'improvviso. Errore 80072efd. Il firewall non c'era, ho modificato il proxy, come consiglia. Ho seguito tutti i consigli.
    Non riesco ad accedere neanche online, continua a dire che non ha il blocco pop up ma non è vero, cioè il blocco pop up l'ho deselezionato. Sul pc è installato panda antivirus che non ha firewall.
    Sta succedendo proprio adesso.
    Qualcuno mi può suggeire che fare?

    Grazie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina